non capisco questa fissa che è un auto scadente. per me è anche meglio della Tipo. Più cura per i dettagli e più tecnologia
L'hai già provata?la Argo non è la solita auto Brasiliana
Secondo l'oste non è il solito vino.la Argo non è la solita auto Brasiliana
Secondo l'oste non è il solito vino.
Io invece vedo che Mobi, anch'essa prodotto recente, ai crash ha fatto ben maluccio e pure quella a guardar foto e sentire il solito oste dovrebbe essere un bijou. Premium anche lei con quei punteggi ai crash? Siamo ai livelli delle cinesi, di Kia e delle Chevrolet ex Daewoo, altro che il premium: Honda, Ford e VW quanto meno per l'aspetto crash fanno ben meglio come gamma.
Sia chiaro, se le portano di qua oppure se aprono una linea produttiva in EU e le adeguano ai nostri standard (e mi sa che di lavoro ce n'è da fare...) allora bene, diventano un'alternativa... Ma se le adeguano voglio poi vedere a quanto le mettono in vendita.
non sono un oste
Infatti non do a te dell'oste, è Fiat che ha una mescita di autovetture.non sono un oste
Seguito come? Come progettista? Come fornitore? O come interessato che guarda delle foto nel sito web della casa e giudica in base a quelle? Credo che giudicare in base alle foto ufficiali e alle veline lasciate appositamente sfuggire dal costruttore possa esser estremamente fuorviante.ho seguito il suo sviluppo e giudico in base a quello che vedo. non serve provarla per vedere che è ben diversa dalle auto che sostituisce
Ecco, qui concordo, va adeguata tecnicamente e, in base a quanto e come lo sarà, potrà anche diventare interessante. A quel punto, come dicevo sopra, vedremo dove la posizioneranno commercialmente, perchè ho il forte sospetto che ad ora la Punto sia ancora al suo posto perchè l'operazione "prendo brasiliana, rimaneggio e vendo in Italia" non sia stata economicamente competitiva.comunque nel 2018 (data in cui pare arriverà questa Argo EU) non si potrà far arrivare un auto dal Brasile liberamente come si faceva negli anni 80 e 90. Va adeguata al mercato Eurpeo, sopratutto in termini di sicurezza.
Infatti non do a te dell'oste, è Fiat che ha una mescita di autovetture, è lei a dir che la Argo sarebbe premium.
Seguito come? Come progettista? Come fornitore? O come interessato che guarda delle foto nel sito web della casa e giudica in base a quelle? Credo che giudicare in base alle foto ufficiali e alle veline lasciate appositamente sfuggire dal costruttore possa esser estremamente fuorviante.
Ecco, qui concordo, va adeguata tecnicamente e, in base a quanto e come lo sarà, potrà anche diventare interessante. A quel punto, come dicevo sopra, vedremo dove la posizioneranno commercialmente, perchè ho il forte sospetto che ad ora la Punto sia ancora al suo posto perchè l'operazione "prendo brasiliana, rimaneggio e vendo in Italia" non sia stata economicamente competitiva.
Este é o nome do mais novo lançamento da Fiat. Um carro pensado do zero, em cada um dos seus detalhes. O mais completo hatch premium do mercado que consolida o novo momento da marca no Brasil. Com muito conforto e tecnologia, você vai descobrir novos sentidos, experiências e prazeres.
Dubito Fiat di un suo prodotto dica che fa pena (sia ben chiaro, non voglio intendere con questo che sia così, è un esempio...), e secondo me il posizionamento premium è il mercato che deve riconoscerlo, secondo me l'autoattribuzione conta poco...
Infatti non do a te dell'oste, è Fiat che ha una mescita di autovetture.
Seguito come? Come progettista? Come fornitore? O come interessato che guarda delle foto nel sito web della casa e giudica in base a quelle? Credo che giudicare in base alle foto ufficiali e alle veline lasciate appositamente sfuggire dal costruttore possa esser estremamente fuorviante.
Ecco, qui concordo, va adeguata tecnicamente e, in base a quanto e come lo sarà, potrà anche diventare interessante. A quel punto, come dicevo sopra, vedremo dove la posizioneranno commercialmente, perchè ho il forte sospetto che ad ora la Punto sia ancora al suo posto perchè l'operazione "prendo brasiliana, rimaneggio e vendo in Italia" non sia stata economicamente competitiva.
Così com'è no, ma se l'auto l'importeranno in italia, credo che l'abbiano già studiata a monte questa cosa: di sicuro deve passare i test di sicurezza, rumorosità e di inquinamento, ma se sotto hai il pianale della uno (esagero) perché devi risparmiare, quello rimane.Questo è scontato. Come le nostre auto devono essere adeguate al mercato del Nord America, quelle del Sud devono rispettare quelle Europee. Per quello mi chiedo perché la gente immagnina una Argo importata cosi com'è
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa