G5 ha scritto:Un paio di soggetti che se ne sono lamentati pesantemente ci sono stati per il resto mi pare che la gente sia sempre stata soddisfatta a parte qualche difettuccio tipo la poca illuminazione per le retro al buio.
sandrobarg ha scritto:io vengo da 2 avensisdiesel , 35 mila km anno più o meno e a luglio devo cambiare macchina
sono stato molto soddisfatto delle precedenti e dal servizio toyota, col solo limite dei 15000 dei tagliandi
mi sono identificato nei pregi e difetti del marchio toyota
questa mi piace veramente un sacco ed esce al momento giusto per i miei bisogni
ma
si sono riposizionati, prezzo troppo alto, garanzia non più 5 anni
e uno quasi fidelizzato come me cambierà marca, amen
sandrobarg ha scritto:io vengo da 2 avensisdiesel , 35 mila km anno più o meno e a luglio devo cambiare macchina
sono stato molto soddisfatto delle precedenti e dal servizio toyota, col solo limite dei 15000 dei tagliandi
mi sono identificato nei pregi e difetti del marchio toyota
questa mi piace veramente un sacco ed esce al momento giusto per i miei bisogni
ma
si sono riposizionati, prezzo troppo alto, garanzia non più 5 anni
e uno quasi fidelizzato come me cambierà marca, amen
sandrobarg ha scritto:x marcoleo63 - certamente non la scarto in partenza anche perchè mi piace veramente molto e tra l'altro da quello che si legge sono convinto che in questo retyling abbiano migliorato molto un sacco di aspetti ... però sarà dura
x G5 - il discorso prezzo-allestimento è abbastanza relativo, provo aspiegarmi
la mia ultima avensis 2.0 d4d è del 2008 (quella precedente a quella che gira ora, subito prima di essere tolta) andando a mente 25.200 di listino e, approfittando di uno sconto forte del periodo e aggiungendo sensori A/P e bluetooth, l'ho pprtata a casa a 21 mila e rotti
considera che l'allestimento era già quello quasi completo, per intenderci con aggeggi tipo sensori pioggia, retrovisore con sensore, specchietti richiudibili ecc.
già la nuova avensis era cresciuta di listino con la sol base (senza "aggeggi"), ma oggi siamo a 29.400 e senza l'aggiunta per la vernice...
mi sa che c'è un bel da scontare, ma per un cliente come posso essere io si è riposizionata/allineata a livello di prezzo in un segmento diverso ... sono d'accordo che con 26.000 si porta a casa, ma per me da 21 a 26 c'è da pensarci molto
certamente non con la golf come alternativa, ma dando una prima occhiata, per esempio, la v50 della volvo sembra molto molto competitiva come costo e consumi o le kia sparano 7 anni di garanzia... considera che con l'ultima avensis il fap mi ha fregato al terzo anno e la garanzia mi ha sicuramente salvato
G5 ha scritto:sandrobarg ha scritto:x marcoleo63 - certamente non la scarto in partenza anche perchè mi piace veramente molto e tra l'altro da quello che si legge sono convinto che in questo retyling abbiano migliorato molto un sacco di aspetti ... però sarà dura
x G5 - il discorso prezzo-allestimento è abbastanza relativo, provo aspiegarmi
la mia ultima avensis 2.0 d4d è del 2008 (quella precedente a quella che gira ora, subito prima di essere tolta) andando a mente 25.200 di listino e, approfittando di uno sconto forte del periodo e aggiungendo sensori A/P e bluetooth, l'ho pprtata a casa a 21 mila e rotti
considera che l'allestimento era già quello quasi completo, per intenderci con aggeggi tipo sensori pioggia, retrovisore con sensore, specchietti richiudibili ecc.
già la nuova avensis era cresciuta di listino con la sol base (senza "aggeggi"), ma oggi siamo a 29.400 e senza l'aggiunta per la vernice...
mi sa che c'è un bel da scontare, ma per un cliente come posso essere io si è riposizionata/allineata a livello di prezzo in un segmento diverso ... sono d'accordo che con 26.000 si porta a casa, ma per me da 21 a 26 c'è da pensarci molto
certamente non con la golf come alternativa, ma dando una prima occhiata, per esempio, la v50 della volvo sembra molto molto competitiva come costo e consumi o le kia sparano 7 anni di garanzia... considera che con l'ultima avensis il fap mi ha fregato al terzo anno e la garanzia mi ha sicuramente salvato
La Avensis sw 150 cv allestimento SOL veniva sui 25200 come dici. Oggi la stessa viene 28100 nell'allestimento SOL Plus che è più ricco del SOL precedente oltre a dare una macchina ben più completa e importante della precedente. Una cifra non alta in assoluto.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa