marcoleo63 ha scritto:Avensis 2012...G5 ha scritto:Dove?
Non so' se e' vero ,comunque adesso qualcuno ti rispondera' che i tamburi sono il meglio della tecnica apposta vengono montati da toyota.
marcoleo63 ha scritto:Avensis 2012...G5 ha scritto:Dove?
Pagina "Motori" de IL GIORNO di oggiG5 ha scritto:Mi date per favore un riferimento di questa notizia?
cbr954 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Avensis 2012...G5 ha scritto:Dove?
Non so' se e' vero ,comunque adesso qualcuno ti rispondera' che i tamburi sono il meglio della tecnica apposta vengono montati da toyota.
Spero sia un refuso... ma nell'articolo parlavano di tamburi al retrotreno e che "nonostante questo" la frenata è buona (non ricordo esattamente le parole, ma il senso era questo).. difficile sia un refuso.G5 ha scritto:Dalle foto si vedono i dischi.
marcoleo63 ha scritto:Pagina "Motori" de IL GIORNO di oggiG5 ha scritto:Mi date per favore un riferimento di questa notizia?
marcoleo63 ha scritto:Spero sia un refuso... ma nell'articolo parlavano di tamburi al retrotreno e che "nonostante questo" la frenata è buona (non ricordo esattamente le parole, ma il senso era questo).. difficile sia un refuso.G5 ha scritto:Dalle foto si vedono i dischi.
Ieri sera mi ha chiamato il venditore della concessionaria dove vado e mi ha detto che è arrivata una 2.0 D4D.. settimana prossima andrò a provarla e controllo.. una mezza idea di comprarla l'avevo.. :?
ilopan ha scritto:E che vuoi pensare!
Toyota o la ami o la odi!
E' oppure ha , un design tutto suo, è un brand fuori dal coro!
mommotti ha scritto:Notare la serietà di certe prove: su un sito spagnolo "il motore è una delizia, dolce e disponibile" altri "motore silenziosissimo" - su autoblog, difetti "motore rumoroso e fiacco in accelerazione". Mi sembra le diverse traduzioni che rendeva disponibile il dizionario di latino ai tempi della scuola....in una pagina scritta in minuscolo si trovavano più contraddizioni del bugiardino di un antidolorifico.
G5 ha scritto:Una volta un utente di questo forum si è espresso sulla Avensis con una frase molto interessante definendola "una macchina di rara compiutezza". Questa frase mi è rimasta impressa.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa