ahuahauhauhauahuahauacle1968 ha scritto:Invece di vietare i matrimoni anche per gli etero, li estendono ai gay? MAh :shock:
quoto quoto quoto.....cmq ultimamente in merito alla questione di diritti civili abbiamo fatto di nuovo passi indietro...è una questione di cui nessuno parla, ma che riguarda e tocca la vita di milioni di persone etero e non....liuc30 ha scritto:L'ennesimo paese che per diritti civili ci ha superato, non tanto per il matrimonio gay, quanto per il fatto di voler regolamentare le coppie in un modo o in un altro.
Quello che dovrebbe far pensare è che in Italia invece, la classe politica di Centro destra e i suoi capi, "predica bene" per il popolo, e razzola male a livelllo personale con gente sposata che si da a festini a base di trans e prostitute, coppie di fatto dopo matrimonio fallito.. ... e tutto riempendosi la bocca con la felice FAMIGLIA da salvaguardare.
imgay ha scritto:Vi sembra giusto che qui in Italia (che non è un paese, il Nord ne è uno, il Sud meriterebbe di esserne un altro...ndr) se uno sta male chi si deve prendere cura di lui e deve prendere decisioni importanti per la sua vita debba essere chi ha lo stesso cognome e non chi ci ha vissuto per una vita intera?
Io voglio molto bene alla mia famiglia, bellissima e unita, ma vorrei che fosse il mio compagno che potesse decidere per me e non esclusivamente loro poichè il mio compagno conosce la mia intimità e sa veramente ciò che vorrei, con i vostri mariti o mogli non sarebbe lo stesso?
In Italia le uniche coppie di fatto che sono riconosciute economicamente (cioè pensione ed altro) sono quelle dei POLITICI e GIORNALISTI!
Sarà per quello (oltre al resto, s'intende....) che leggi del genere non passano in Italia?
dexxter ha scritto:l'altro giorno facendo zapping son capitato su un programma di Vittoria Cabello; ospite Signorini il quale ha sostenuto che per i gay ci vorrebbero dei diritti civili ma é contrario al matrimonio nonchè alla adozione di figli; i genitori devono essere un uomo ed una donna. Io son d'accordo con lui.
Lo scopo del matrimonio è quello di procreare e per procreare ci vogliono due persone di sesso opposto; è da quando è nato il mondo che è così.cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:l'altro giorno facendo zapping son capitato su un programma di Vittoria Cabello; ospite Signorini il quale ha sostenuto che per i gay ci vorrebbero dei diritti civili ma é contrario al matrimonio nonchè alla adozione di figli; i genitori devono essere un uomo ed una donna. Io son d'accordo con lui.
lasciamo perdere l'adozione (anche se mi piacerebbe sapere perchè certi etero che fanno figli come conigli e poi se li vendono vanno bene sino a prova contraria mentre due omosessuali no a priori), ma come mai sei d'accordo sul negare il matrimonio agli omosessuali? (domanda senza polemica, si intende!)
Quello è lo scopo del matrimonio in chiesa. Alla fine il matrimonio civile è un contratto dove vi è un interscambio di diritti e doveri. Detto ciò, io sono contrario al matrimonio e assolutamente favorevole ai diritti civili...dexxter ha scritto:Lo scopo del matrimonio è quello di procreare e per procreare ci vogliono due persone di sesso opposto; è da quando è nato il mondo che è così.cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:l'altro giorno facendo zapping son capitato su un programma di Vittoria Cabello; ospite Signorini il quale ha sostenuto che per i gay ci vorrebbero dei diritti civili ma é contrario al matrimonio nonchè alla adozione di figli; i genitori devono essere un uomo ed una donna. Io son d'accordo con lui.
lasciamo perdere l'adozione (anche se mi piacerebbe sapere perchè certi etero che fanno figli come conigli e poi se li vendono vanno bene sino a prova contraria mentre due omosessuali no a priori), ma come mai sei d'accordo sul negare il matrimonio agli omosessuali? (domanda senza polemica, si intende!)
Quello che non capisco è l'ostinazione a volere il matrimonio quando con dei validi diritti civili si ottiene la stessa cosa. Eredità, assistenza in ospedale ecc ecc.
dexxter ha scritto:Lo scopo del matrimonio è quello di procreare e per procreare ci vogliono due persone di sesso opposto; è da quando è nato il mondo che è così.
Quello che non capisco è l'ostinazione a volere il matrimonio quando con dei validi diritti civili si ottiene la stessa cosa. Eredità, assistenza in ospedale ecc ecc.
a_gricolo ha scritto:per me possono andare a fanculo....![]()
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa