a_gricolo ha scritto:Vi è mai capitato di sentire un impulso irrefrenabile a sputare in un occhio a qualcuno? A me è successo oggi quando ho visto in TV il presidente dell'ENI.....
a_gricolo ha scritto:Vi è mai capitato di sentire un impulso irrefrenabile a sputare in un occhio a qualcuno? A me è successo oggi quando ho visto in TV il presidente dell'ENI.....
oggi mentre sentivo proprio scaroni che parlava degli aumenti del greggio, che ?auspicava? che il prezzo del petrolio cali nei prossimi mesi e si rallegrava che l?euro ?forte? avesse mitigato l?effetto del caro-greggio :shock:a_gricolo ha scritto:Vi è mai capitato di sentire un impulso irrefrenabile a sputare in un occhio a qualcuno? A me è successo oggi quando ho visto in TV il presidente dell'ENI.....
Swift88 ha scritto:Io ho altri impulsi su altre donzelle![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ce n'era una in Uni, spettacolo!!! Vestita da vacca.... mahhh ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bisogna reagireRobyTs67 ha scritto:Swift88 ha scritto:Io ho altri impulsi su altre donzelle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: Ma te non eri in lutto col cuore spezzato a meditar malsani gesti?![]()
Swift88 ha scritto:bisogna reagireRobyTs67 ha scritto:Swift88 ha scritto:Io ho altri impulsi su altre donzelle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: Ma te non eri in lutto col cuore spezzato a meditar malsani gesti?![]()
e oltretutto partiro si ma dopo la laurea, o in un periodo di stallo con gli esami![]()
BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vi è mai capitato di sentire un impulso irrefrenabile a sputare in un occhio a qualcuno? A me è successo oggi quando ho visto in TV il presidente dell'ENI.....
Ma sei ancora sdraiato?
a_gricolo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vi è mai capitato di sentire un impulso irrefrenabile a sputare in un occhio a qualcuno? A me è successo oggi quando ho visto in TV il presidente dell'ENI.....
Ma sei ancora sdraiato?
Sto meglio, ma il veterinario mi ha dato tutta la settimana...
Mi capita ogni volta che vedo un telegiornale... :?a_gricolo ha scritto:Vi è mai capitato di sentire un impulso irrefrenabile a sputare in un occhio a qualcuno? A me è successo oggi quando ho visto in TV il presidente dell'ENI.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa