Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Impreza XV da fine luglio???

Impreza XV da fine luglio??? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    ah grazie per la precisazione,cosi d'acchitto non mi sembrava...a parte cio',sarei sempre un po' indeciso se gpl o gasolio ma opterei per il secondo alla fin fine..
     
  2. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    c'e' molto di peggio in giro :rolleyes:
     
  3. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Anche io alla fine preferisco il gasolio... per una somma di piccoli motivi, bagagliaio un po' più grande, meno manutenzione specifica, prestazioni un po' superiori... a fronte di una spesa un po' maggiore, ma facendo due conti non si risparmia neanche così tanto...
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    infatti,credo anche io..alla fin fine non fai distribuzione,se macini km e' diffiicile che il motore dia noie...penso che un buon diesel sia la soluzione migliore.
     
  5. pierenzocerruti

    pierenzocerruti

    Iscritto:
    1258831796
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    1
    Ma qualcuno sà se più in là faranno un'Impreza XV + alta da terra x affrontare strade sterrate con solchi?
    Saluti a tutti.
     
  6. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    Per quello ci sono Forester e Outback.
     
  7. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Se tutto va bene domani dovrebbe arrivare dal mio concessionario di fiducia, nel qual caso forse riesco anche a provarla... :D
     
  8. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    bene,attendiamo con ansia i commenti :)
     
  9. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Intanto hanno pubblicato il minisito dedicato http://www.imprezaxv.it/

    Belli i video... e mi spingono sempre di più verso il colore bianco, che ci sta davvero bene, a contrasto con le protezioni scure...
     
  10. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    il bianco e' un bel colore,pero' mi sembra impegnativo per certi versi...il grigio scuro lo vedo meglio..
     
  11. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Lo pensavo anche io... poi però vedendo tutti i video e le foto dei road test ho notato il contrasto pastica nera su bianco... e mi è piaciuto, mette molto in evidenza passaruota, paraurti e barre sul tetto...
    Però anche io ho paura che sia troppo appariscente, dopo un po' potrei stufarmi...
     
  12. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    ti diro',correggo il mio consiglio: grigio chiaro,la macchina sembra sempre pulita e copre bene qualche inevitabile righetta ;)
     
  13. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Il grigio chiaro l'ho escluso, perchè ho già avuto due macchine grigio chiaro e vorrei cambiare... a parte questo non mi ispira tanto, non mi sembra il suo colore, almeno guardandola in foto...
     
  14. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    ma si,il colore e' troppo soggettivo,devi fartela calzare a pennello :)
     
  15. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Ho visto dal vivo la bianca, ci sono anche salito per un giretto (minimo e con la macchina limitatissima perchè era una versione da esposizione e non preparata per la strada).

    Confermo in pieno tutte le impressioni che avevo avuto dalle foto, ha davvero l'aspetto crossover, è molto equilibrata e proporzionata... per i miei gusti è davvero precisa!
    Il sedile è comodo, la frizione sembra effettivamente più morbida...

    Oggi cerco di andare a vedere una versione grigio scuro, poi sono praticamente pronto a firmare!!! :lol:

    Edit: il bagagliaio è ovviamente identico alla versione normale, gli interni bicolore sono belli e il cruscotto è più scuro, mi è sembrato di trovare meglio la posizione di sedile e volante, e di avere leggermente più spazio per le gambe (ma forse è solo un'impressione), anche se il volante rimane sempre piùttosto basso (rispetto a come sono abituato, ma va più che bene)
     

Condividi questa Pagina