Heniadir
0
luneo ha scritto:Le Subaru non affaticano perchè hanno un assetto turistico :thumbup:
Tranne la sti
La mia e' STI e non affatica lo stesso ^_^
luneo ha scritto:Le Subaru non affaticano perchè hanno un assetto turistico :thumbup:
Tranne la sti
Tranne la sti
Heniadir ha scritto:luneo ha scritto:Le Subaru non affaticano perchè hanno un assetto turistico :thumbup:
Tranne la sti
valdarnet ha scritto:Ma sempre turistico rimane.....
![]()
Heniadir ha scritto:valdarnet ha scritto:Ma sempre turistico rimane.....
![]()
Dovete sapere che un assetto rigido non necessariamente significa miglior tenuta, la STI ha un assetto per nulla duro; comunque parlavo dei sedili e della loro comodita'.
Heniadir ha scritto:luneo ha scritto:Le Subaru non affaticano perchè hanno un assetto turistico :thumbup:
Tranne la sti
luneo ha scritto:Ok allora fai 600 km con la mia e poi altri 600 con l'sti e poi capisci cosa significa il confort....![]()
Heniadir ha scritto:luneo ha scritto:Ok allora fai 600 km con la mia e poi altri 600 con l'sti e poi capisci cosa significa il confort....![]()
Non ho detto nulla sul comfort, ho detto che quei sedili sono comodi e che non stancano.
QuintinoSella ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono andato a vedere la nuova Impreza da un concessionario, il quale mi ha fatto questa proposta:
Impreza XV Bianca Perla, immatricolata da qualche mese al concessionario stesso, 5.000 KM, prezzo 21.500 euro + ritiro mio usato alla quotazione di Quattroruote.
Premetto che il colore non mi piace proprio, però vorrei valutare se è comunque una buona opportunità e quindi approfittarne.
Cosa devo fare?
Grazie per le eventuali opinioni.
Maxschumy ha scritto:Provatela prima, guidarla è una favola, se poi vi concedete ad una macchina solo per il colore delle plastiche fate ridere i polli.
La tecnica, la sicurezza, l'affidabilità..... questo conta.
E con quello che costa non ci ho pensato 2 volte.
Non ti so dire se è un affare a quel prezzo, io ho preferito aspettare 3 mesi ma prenderla come la volevo.
Ciauz
stelucky ha scritto:Maxschumy ha scritto:Provatela prima, guidarla è una favola, se poi vi concedete ad una macchina solo per il colore delle plastiche fate ridere i polli.
Non ti so dire se è un affare a quel prezzo, io ho preferito aspettare 3 mesi ma prenderla come la volevo.
Ciauz
Quoto in pieno!!
(anche se a me le barre sul tetto piacciono!!! Comunque anche io ho scelto la grigia anche se la bianca mi costava qualcosa meno...)
Maxschumy ha scritto:QuintinoSella ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono andato a vedere la nuova Impreza da un concessionario, il quale mi ha fatto questa proposta:
Impreza XV Bianca Perla, immatricolata da qualche mese al concessionario stesso, 5.000 KM, prezzo 21.500 euro + ritiro mio usato alla quotazione di Quattroruote.
Premetto che il colore non mi piace proprio, però vorrei valutare se è comunque una buona opportunità e quindi approfittarne.
Cosa devo fare?
Grazie per le eventuali opinioni.
Torniamo un pò a quella che era la richiesta in origine
Ho comprato questa macchina 15 gg fa, purtroppo mi arriva a gennaio ma ho potuto provare una simile in concessionaria.
Come già ripetuto innumerevoli volte è vero, spartana, barre sul tetto, troppo bassa.....soliti commenti.
Provatela prima, guidarla è una favola, se poi vi concedete ad una macchina solo per il colore delle plastiche fate ridere i polli.
Ciauz
aponus ha scritto:Io sto vedendo se prendermi l'Impreza XV, oppure prendermi il Range Rover Evoque. Mi piace tantissimo.
Il tutto dipende se mi prenderò o no un usato: una Jaguar XKR del 2003. Ho un solo dubbio: la macchina ha 182.000 km. E' stupenda!
Secondo voi son tanti?
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa