ottovalvole ha scritto:Le sospensioni secondo me potevano essere piú silenziose...
In tutta probabilità sarà dovuto al fatto che utilizza un'assetto piuttosto rigido e pertanto potrebbe/dovrebbe essere "fisiologico" un'effetto del genere!
ottovalvole ha scritto:Le sospensioni secondo me potevano essere piú silenziose...
zero c. ha scritto:alexone68 ha scritto:zero c. ha scritto:alla lexus manca un ibrida diesel SW da 480 cm
e perchè non aggiungere anche il GAS :XD:
sarebbe esattamente l'auto che mi farebbe girare la testa.... per osservare altrove qualcosa di più interessante. Scusa, a parte l'ironia che spero non ti offenda, io una lexus a gasolio proprio non ce la vedo.
La leadership in materia di ibridi varrà pure qualcosa :?:
Lo dimostra il fatto che l'esperimento di un diesel sulla IS è stato un flop, mentre l'ibrido della CT no. Credo infatti di non sbagliarmi se dico che hanno venduto più CT200h che non IS200d.
Mah le macchine nipponiche di nicchia (sin troppo) le ho avute e le ho tuttora, come qualcuno più acculturati automobilisticamente potrebbe arguire dall'avatar.Tuttavia, quel che noto e' che la nicchia lexus diventa piccolina troppo piccolina in Europa senz'altro...in Italia di più
Quanto al diesel non puntare su ibridi diesel e tradizionali non e ' un delitto. E' peggio di un delitto: un errore.
Buona nicchia a tutti...![]()
Il CVT supera il concetto di "lento" o "veloce". Semplicemente ti porge continuamente il rapporto ideale per la specifica situazione.perdegola ha scritto:Volevo chiedere ai possessori com'è il cambio CVT? Lento? Oppure va bene??
perdegola ha scritto:Volevo chiedere ai possessori com'è il cambio CVT? Lento? Oppure va bene??
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa