Sarebbe interessante anche sapere quanto fa il 1,2 di Picanto simile al Suzuki, ma dalle prove tutti dicono che consuma un pò di più del 1,0....quindi....
La i10 dovrebbe montare lo stesso motore.
Sarebbe interessante anche sapere quanto fa il 1,2 di Picanto simile al Suzuki, ma dalle prove tutti dicono che consuma un pò di più del 1,0....quindi....
allora ho capito, guidassi tu la picanto fai 23, buon consumo visto che è più piccola e meno potente della mia...
Sicuramente con la nuova sì. Tieni però presente che se a mia moglie fosse piaciuta (non le piaceva....discutici tu con le mogli....) la Swift l'avrebbe presa col CVT quindi ad esempio nel tratto urbano che fa il consumo saliva un pò mentre di fatto equivalente extraurbano-autostrada.E se guidassi tu la mia Swift, faresti di media 25-26km/lt e forse anche qualcosa di più, ci scommetto.
Sicuramente con la nuova sì.
non apriamo un discorso infido, io non ho moglie, ma.discutici tu con le mogli
quello lo lascio a quest'inverno, quando non ci saranno più bici, moto, gente che corre per la strada, è un percorso a ostacoli, riuscire a non stirare qualcuno non è facile...se guidassi sempre in modo tranquillo le medie sarebbero sicuramente migliori, meno il divertimento.
è un percorso a ostacoli, riuscire a non stirare qualcuno non è facile...
comunque in un modo o nell'altro è una rottura...non capisco che piacere ci sia andare in bici dove continuamente senti macchine che ti inchiodano dietro, quando non succede di peggio
che piacere ci sia andare in bici dove continuamente senti macchine che ti inchiodano dietro, quando non succede di peggio
una volta o due, mai con una bici, per essermi avvicinato a qualcuno, ma non ha frenato si è solo accesa una spia forse perchè il pericolo era già passato...A te è già successa sta cosa?
una volta o due, mai con una bici
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa