miki15 ha scritto:qualcuno ha montato un impianto vivavoce ??
intendo di quelli fissi, quale scegliere?
io sarei orientato per il parrot, so che vanno bene ed hanno un audio eccellente.
miki15 ha scritto:FATTO![]()
![]()
va una cannonata, audio perfetto, e la Polizia non rompera più![]()
![]()
ps. perche non l'ho fatto prima :?: :?: :?:
ho speso 130? è l'istallazione ci ho messo due ore, pensavo fosse più complicato.Triskoda ha scritto:Sarei interessato, qualcuno sa il prezzo?
Esiste anche quello fornito da Skoda?
Gli interventi manuali sono invasivi? Dall'immagine vedo uscire un cavo dalla plancia...non vorrei doverne smontare qualche pezzo...
gnpb ha scritto:Nel caso serva il positivo sotto chiave lo trovi anche sulla radio, è quello che fa accendere/spegnere la radio quando giri la chiave
zymotik ha scritto:Il Parrot è sempre un ottimo e affidabile prodotto, ma per chi volesse qualcosa di meno invasivo e meglio integrato con la plancia segnalo che Meta System già dallo scorso anno produce un vivavoce specifico per Vw Skoda e Seat che non ha nessun componente aggiuntivo a vista se non il microfono sulla plafoniera.
Funziona su tutte le Vw Skoda e Seat che hanno il display Maxi dot a caratteri bianchi, si comanda con il tastino del computer di bordo posto sulla leva dei tergi, oppure, con più praticità, con i comandi al volante se l'auto ne è dotata.
Tutte le inforamzioni le visualizza su un menù dedicato del maxi dot.
Interessante! Sai anche dirci il costo compreso di installazione?zymotik ha scritto:Il Parrot è sempre un ottimo e affidabile prodotto, ma per chi volesse qualcosa di meno invasivo e meglio integrato con la plancia segnalo che Meta System già dallo scorso anno produce un vivavoce specifico per Vw Skoda e Seat che non ha nessun componente aggiuntivo a vista se non il microfono sulla plafoniera.
Funziona su tutte le Vw Skoda e Seat che hanno il display Maxi dot a caratteri bianchi, si comanda con il tastino del computer di bordo posto sulla leva dei tergi, oppure, con più praticità, con i comandi al volante se l'auto ne è dotata.
Tutte le inforamzioni le visualizza su un menù dedicato del maxi dot.
cuorern - 4 ore fa
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa