Buonasera a tutti ! Non è che percaso qualcuno ha fatto esperienza con il preventivo online di Landi Renzo ??? Io purtroppo si, apro il sito per curiosare sui loro prodottti ( ho già un auto con gpl brc) e mi trovo la possibilità di acquistare online l'impianto con un risparmio di circa 150 euri. Perchè no ? Quindi procedo anticipando 100 euri di acconto (questo i primi di Dicembre anno scorso), dopodichè mi metto in attesa. Tuttoggi (12 Febbraio) ancora sono in attesa : mahh, le vacanze di Nataleeee , mahh non ha contattato l'installatoreeee, mahhh, provvediamo a spedire il marterialeeee, mahh, abbiamo speditooo e come mai no è stato contattato? Questa è la versione della ditta Landi, ora la vediamo dal punto di vista del loro installatore : ma perchè l'ha fatto online ? Veniva quì direttamente e avremmo già fatto tutto, vabbè comunque vediamo, facciamo la prenotazione etc.
Non aggiungo commenti personali !!!!
Però se qualcuno ne sa qualcosa, magari mi aiuta a mettermi il cuore in pace e magari regalare l'acconto dei 100 euri e rivolgermi ad azienda più affidabile.
Non aggiungo commenti personali !!!!
Però se qualcuno ne sa qualcosa, magari mi aiuta a mettermi il cuore in pace e magari regalare l'acconto dei 100 euri e rivolgermi ad azienda più affidabile.