Si sale in auto e si schiaccia il tasto "memory air" sulla plancia nei pressi delle bocchette. Quindi si regola la posizione delle bocchette, si avvia l'aria calda/fredda, magari alla massima portata perche' fa molto caldo/freddo e infine, raggiunta la temperatura idelale si diminuisce la portata con l'apposita manopola. A questo punto si rischiaccia il tasto "memory air" e la memorizzazione e' compiuta, sia per quanto riguarda la posizione delle bocchette sia per quanto riguarda l'andamento nel tempo della portata d'aria sia per quanto riguarda l'andamento nel tempo della temperatura di quest'ultima.
Ci sono dieci memorizzazioni a disposizione, presumibilmente ne verranno usate cinque per l'aria fredda e cinque per l'aria calda.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(Nota: naturalmente sarebbe meglio che la memorizzazione delle posizioni fosse fatta quando la vettura porta tutte le persone, per ovvi motivi, ma se uno e' un viaggiatore solitario puo' farla anche da solo, per se stesso)
Ci sono dieci memorizzazioni a disposizione, presumibilmente ne verranno usate cinque per l'aria fredda e cinque per l'aria calda.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(Nota: naturalmente sarebbe meglio che la memorizzazione delle posizioni fosse fatta quando la vettura porta tutte le persone, per ovvi motivi, ma se uno e' un viaggiatore solitario puo' farla anche da solo, per se stesso)