<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Impianto brc di serie hyundai i20 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Impianto brc di serie hyundai i20

La spruzzata ciclica di benzina, o sopra un x numero di giri (dipende dalla programmazione) è il metodo più semplice per preservare le valvole e le sedi valvola relative alla fase di scarico.

Si evita quindi di andare a modificare la testa del motore, tramite inserti in acciaio che poi verranno torniti oppure mediante composti ceramici. In genere, questa operazione si accompagna ad un aumento del diametro sedi e lo stesso si fa con relativa valvola maggiorata in diametro, ovviamente in acciaio speciale.

Infatti, aumentando la superficie di contatto (diametro) valvola testa, si riesce a dissipare meglio il calore.
 
Back
Alto