ciao a tutti, quanti di voi,oltre a me logicamente, utilizzano l'auto più come sala da concerto che da mezzo di trasporto in senso stretto?
Davide330621 ha scritto:Ehm...amando la buona musica l'impianto audio della mia auto, pur non essendo nulla di che (2 altoparlanti ellittici a tre vie JBL dietro e 2 tweeter/midrange JBL davanti con una sorgente di qualità e niente amplificatori), si difende egregiamente...diciamo che solo con certe canzoni mi isolo dall'ambiente esterno...
Il car stereo da competizione secondo me è alquanto inutile...a me interessa sentire bene la musica. Non che la sentano a 150 metri da me...IO devo sentirla benesuppasandro ha scritto:Dai nn c credo, sono l'unico amante del car stereo che fa competizioni??
99octane ha scritto:Anche il miglior hi-fi del mondo ha un suono impuro nell'auto per motivi di ambiente (troppo piccolo) e di disturbi esterno (suono del motore e rumori di rotolamento e aerodinamici).
Però t da molta più soddisfazione e poi cmq se l'impianto è ben fatto nn senti disturbato...anzi....e senza poi investire chissà che cifre....
Davide330621 ha scritto:L'mp3 è una compressione del formato wav, creato eliminando le frequenze non udibili dall'orecchio umano. Personalmente mi trovo benissimo con il formato a 320k
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa