a_gricolo ha scritto:....invece, mi è stato ricordato che dieci anni fa se n'è andato papa Giovanni Paolo II..... direi di ricordarlo, penso lo meriti.
gasato70 ha scritto:Grazie ragazzi...
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Non riesco a replicare in modo decente, Sergio.gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:....invece, mi è stato ricordato che dieci anni fa se n'è andato papa Giovanni Paolo II..... direi di ricordarlo, penso lo meriti.
Lo merita molto... :!: :!:
Lo ricordo bene quel giorno.. Successe esattamente 22 gg. dopo che (R.I.P.) perdetti mia moglie...!!!
E' stata durissima quella sera, come tutto quel periodo ovviamente..
![]()
maddeche! ha scritto:Non riesco a replicare in modo decente, Sergio.gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:....invece, mi è stato ricordato che dieci anni fa se n'è andato papa Giovanni Paolo II..... direi di ricordarlo, penso lo meriti.
Lo ricordo bene quel giorno.. Successe esattamente 22 gg. dopo che (R.I.P.) perdetti mia moglie...!!!
![]()
Penso a tante cose, ma... non riesco a scriverle.
gasato70 ha scritto:Tranquillo Andrea... Gradisco il pensiero...:thumbup:
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Tranquillo Andrea... Gradisco il pensiero...:thumbup:
Mi associo al silenzioso pensiero di Andrea
Sergio non sapevo di questa tua tragedia! Anch'io proprio in quei giorni persi mio padre, ma perdere la moglie è senz'altro peggio! Un forte abbracciomaddeche! ha scritto:Non riesco a replicare in modo decente, Sergio.gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:....invece, mi è stato ricordato che dieci anni fa se n'è andato papa Giovanni Paolo II..... direi di ricordarlo, penso lo meriti.
![]()
Ex Batri ha scritto:Sergio non sapevo di questa tua tragedia! Anch'io proprio in quei giorni persi mio padre, ma perdere la moglie è senz'altro peggio! Un forte abbracciomaddeche! ha scritto:Non riesco a replicare in modo decente, Sergio.gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:....invece, mi è stato ricordato che dieci anni fa se n'è andato papa Giovanni Paolo II..... direi di ricordarlo, penso lo meriti.
![]()
AKA_Zinzanbr - 13 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa