Certo ora hai avuto la conferma di quello che ti dicevo,la punto ha perso molto piu' della Mito si sono spostati solo i clienti,quello che avverra' con la Bravo e la 940,i soldi del gruppetto sono sempre gli stessi o vendono punto e bravo oppure mito e 940.156jtd. ha scritto:ad agosto male gruppo fiat ma alfa fa nettamente megio del mercato.
Segno piu in eu rispetto all'agosto 2009 e il tutto con praticamente 2 modelli.
8)
75TURBO-TP ha scritto:Certo ora hai avuto la conferma di quello che ti dicevo,la punto ha perso molto piu' della Mito si sono spostati solo i clienti,quello che avverra' con la Bravo e la 940,i soldi del gruppetto sono sempre gli stessi o vendono punto e bravo oppure mito e 940.156jtd. ha scritto:ad agosto male gruppo fiat ma alfa fa nettamente megio del mercato.
8)
![]()
Non mi hai convinto156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Certo ora hai avuto la conferma di quello che ti dicevo,la punto ha perso molto piu' della Mito si sono spostati solo i clienti,quello che avverra' con la Bravo e la 940,i soldi del gruppetto sono sempre gli stessi o vendono punto e bravo oppure mito e 940.156jtd. ha scritto:ad agosto male gruppo fiat ma alfa fa nettamente megio del mercato.
8)
![]()
ho dimostrato in altri thread che non è cosi!!!
Giulietta - bravo hanno cleintele diverse come Gp e mito.
75TURBO-TP ha scritto:La bravo e passata da un -9% dell'anno scorso a un -34% di questo anno.
Si, loopo questo l'ho messo in conto,ma rispetto ad altre del gruppo e' quella che perde di piu, e' una mia ipotesi ma credo che avvengono questi spostamenti non solo in fiat ma in tutti i gruppi che hanno segmenti simili,venduti dalle stesse concessioniarieloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La bravo e passata da un -9% dell'anno scorso a un -34% di questo anno.
Ciao 75!
Sicuramente contribusce la G10, ma pure gli incentivi dell´anno scorso....
75TURBO-TP ha scritto:Si loopo questo l'ho messo in conto,ma rispetto ald altre del gruppo e' quella che perde di piu,e' una mia ipotesi ma credo che avvengono questi spostamenti non solo in fiat ma in tutti i gruppi che hanno segmenti simili,venduti dalle stesse concessioniarieloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La bravo e passata da un -9% dell'anno scorso a un -34% di questo anno.
Ciao 75!
Sicuramente contribusce la G10, ma pure gli incentivi dell´anno scorso....![]()
loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Si loopo questo l'ho messo in conto,ma rispetto ald altre del gruppo e' quella che perde di piu,e' una mia ipotesi ma credo che avvengono questi spostamenti non solo in fiat ma in tutti i gruppi che hanno segmenti simili,venduti dalle stesse concessioniarieloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La bravo e passata da un -9% dell'anno scorso a un -34% di questo anno.
Ciao 75!
Hai assolutamente ragione, le 3 vetture seg C del gruppo Fiat sono sovrapposizionati, non si differenziano abbastanza.
A mio avviso, quel che conta in Fiat, é far lavorare la gente e gli impianti, indifferentemente dal marchio...(coé, dobbiamo fare tot seg. C..)
![]()
come vedi qualcuno la pensa come me con tanto di numeri,che si potevano anche leggere in questa discussione,ma cosi e' piu' facile.156jtd. ha scritto:loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Si loopo questo l'ho messo in conto,ma rispetto ald altre del gruppo e' quella che perde di piu,e' una mia ipotesi ma credo che avvengono questi spostamenti non solo in fiat ma in tutti i gruppi che hanno segmenti simili,venduti dalle stesse concessioniarieloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La bravo e passata da un -9% dell'anno scorso a un -34% di questo anno.
Ciao 75!
Hai assolutamente ragione, le 3 vetture seg C del gruppo Fiat sono sovrapposizionati, non si differenziano abbastanza.
A mio avviso, quel che conta in Fiat, é far lavorare la gente e gli impianti, indifferentemente dal marchio...(coé, dobbiamo fare tot seg. C..)
![]()
avete assolutamente torto come dimostrano i numeri ( www.unrae.it ).
Caratteristiche e listini totalmente diversi tra la Giulietta e Bravo ma anche Delta per le caratteristiche.
Certo chi non vuol vedere continuerà a chiudere gli occhi per non vedere!!!
:lol:
75TURBO-TP ha scritto:come vedi qualcuno la pensa come me con tanto di numeri,che si potevano anche leggere in questa discussione,ma cosi e' piu' facile.156jtd. ha scritto:loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Si loopo questo l'ho messo in conto,ma rispetto ald altre del gruppo e' quella che perde di piu,e' una mia ipotesi ma credo che avvengono questi spostamenti non solo in fiat ma in tutti i gruppi che hanno segmenti simili,venduti dalle stesse concessioniarieloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La bravo e passata da un -9% dell'anno scorso a un -34% di questo anno.
Ciao 75!
![]()
avete assolutamente torto come dimostrano i numeri ( www.unrae.it ).
Caratteristiche e listini totalmente diversi tra la Giulietta e Bravo ma anche Delta per le caratteristiche.
Certo chi non vuol vedere continuerà a chiudere gli occhi per non vedere!!!
:lol:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/39972.page#689556
Bravo
Luglio 2009 3.886
Luglio 2010 1.819
Agosto 2009 1.517
Agosto 2010 744
Giulietta
Luglio 2010 2931
Agosto 2010 967
75TURBO-TP ha scritto:Quindi dici che quest'anno venderanno sia Bravo che 940,siamo gia al 34% in meno per la bravo il piu' alto del gruppo(fiat alfa lancia) ,le auto a GPL non le facevano solo per lei,vabbe l'importante e venderle e non a chi![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa