Salve, ho una domanda riguardo l'immatricolazione di un auto nuova,
Se l'intestatario è cittadino italiano ma residente in Francia come deve fare?
Se l'intestatario è cittadino italiano ma residente in Francia come deve fare?
auto acquistata in francia o in italia.Salve, ho una domanda riguardo l'immatricolazione di un auto nuova,
Se l'intestatario è cittadino italiano ma residente in Francia come deve fare?
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa