No grazie...ho già dato....La mia era un'ipotesi,il titolo del video inizia con folle rissa significa che qualcuno si è fatto male e che non si sono scambiati delle carezze.
Però quando è capitato a me che un mio topic venisse chiuso,a mio modo di vedere un po' frettolosamente,ho scritto al moderatore che mi ha spiegato le motivazioni.
Non è servito a far rimuovere il lucchetto,però per quel che vale io ti consiglio di chiedere ai moderatori e vedrai che ti rispondono indicando il motivo per cui il topic è stato chiuso.
A volte però devo ammetterlo che la calma scappa e io una volta ho reagito male in una giornata che ce l'avevo col mondo. Al semaforo scattò il verde quello dietro di me suonò immediatamente il clacson... alzo lo sguardo e vedo nello specchietto il tizio che fa gesti poco cortesi... e suona ancora il clacson... forse pure lui non era in giornata. Sta di fatto che son rimasto fermo e ho aspettato tornasse il rosso gridandogli dal finestrino che se suonava ancora rimanevo lì fino il giorno dopo. Forse ha sentito che non ero nelle grazie di dio dal tono... ha spettato anche lui che tornasse il verde. Sono stato stupido... lo ammetto. Quindi a volte, chissà che ci passa per la testa!
Mah!non pensi che di violenza ne abbiamo abbastanza,domando èuna cosa terribile...una violenza inaudita con morti e feriti
guarda, non sto nemmeno piú a farmi domande......![]()
Avrei voluto gridargli dal finestrino mentre lo superavo che la pelata non sostituisce il casco,ma poi ho lasciato stare.
Vero. La selezione naturale ha SEMPRE la meglio per questi elementi.
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa