:shock: :shock: :shock: :shock:|Mauro65| ha scritto:5 dozzinele zie sono proprio tremende :!:
e che c'aveva la zia al posto del piede???
una zavorra di calcestruzzo??? :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:|Mauro65| ha scritto:5 dozzinele zie sono proprio tremende :!:
è molto più facile di quanto non si possa pensareNEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:|Mauro65| ha scritto:5 dozzinele zie sono proprio tremende :!:
bè si, ti basta un improvviso limite 30 con autovelox in extraurbano e............una vecchia panda 30.|Mauro65| ha scritto:è molto più facile di quanto non si possa pensareNEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:|Mauro65| ha scritto:5 dozzinele zie sono proprio tremende :!:
mi sovviene un tratto vicino all'aeroporto locale, doppia carreggiata ciascuna con due corsie, in corrispondenza della testata della pista il limite si abbassa a 50 ... nota bene che sul tratto in questione c'è pure un semaforo azionabile dalla torre in caso di atterraggi problematici ... insomma il limite è senza alcun senso ... e quando il comune ha necessità incombenti ovviamente piazza la reflex![]()
NEWsuper5 ha scritto:bè si, ti basta un improvviso limite 30 con autovelox in extraurbano e............una vecchia panda 30.|Mauro65| ha scritto:è molto più facile di quanto non si possa pensareNEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:|Mauro65| ha scritto:5 dozzinele zie sono proprio tremende :!:
mi sovviene un tratto vicino all'aeroporto locale, doppia carreggiata ciascuna con due corsie, in corrispondenza della testata della pista il limite si abbassa a 50 ... nota bene che sul tratto in questione c'è pure un semaforo azionabile dalla torre in caso di atterraggi problematici ... insomma il limite è senza alcun senso ... e quando il comune ha necessità incombenti ovviamente piazza la reflex![]()
le becchi più di un ferrarista della domenica nell'autostrada
..........prodigi del CdS italiota.......![]()
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:|Mauro65 ha scritto:... nonostante tutto ho 28 punti sulla patente ... mio suocero e mio padre, che sono indiscutibilmente più ligi e morigerati di me, ne hanno almeno 4 di meno :?
Si chiama anche Fattore C.....
in parte anche, ma si chiama soprattutto attenzione alla guida.
anche io ho patente intonsa. e anche io immeritatamente. o meglio, meritatamente dal punto di vista dell'attenzione (che comporta anche l'abbassamento del rischio, esattamente all'opposto dei due poveretti dalla cui vicenda tragica è partito il 3ad) e meno meritatamente dal punto di vista del pedissequo rispetto delle indicazioni.
a_gricolo ha scritto:Non per girare il coltello nella piaga, ma.....
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:|Mauro65 ha scritto:... nonostante tutto ho 28 punti sulla patente ... mio suocero e mio padre, che sono indiscutibilmente più ligi e morigerati di me, ne hanno almeno 4 di meno :?
anche io ho patente intonsa. e anche io immeritatamente. o meglio, meritatamente dal punto di vista dell'attenzione (che comporta anche l'abbassamento del rischio, esattamente all'opposto dei due poveretti dalla cui vicenda tragica è partito il 3ad) e meno meritatamente dal punto di vista del pedissequo rispetto delle indicazioni.
...tutto ciò solo 12 giorni fa......
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/61280.page#1122560
Visto che il fattore C si rivela fondamentale?
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non per girare il coltello nella piaga, ma.....
...tutto ciò solo 12 giorni fa......
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/61280.page#1122560
Visto che il fattore C si rivela fondamentale?
non voglio sminuire l'importanza del fafttore C, ma stavolta credo di esser stato colpevole di non sufficiente attenzione.
il che è molto male; meno male che la mia disattenzione la pagherò solo io.
posso dire che avevamo ragione in due?
a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: : c'è pure un ]|Mauro65| ha scritto:5 dozzinele zie sono proprio tremende :!:
già..... per dire, quando mi hanno tutorato in autostrada sono abbastanza sicuro che andavo più veloce del nostro principe del Forum, ma me la sono "cavata" con tre punti. La volta che mi hanno pizzicato in tangenziale col limite di 80 sono rimasto a piedi un mese, e andavo ben più tranquillo. Fattore C, sempre e comunque
illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
bumper morgan ha scritto:illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
immagino che lei sia anche un grande nuotatorea_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
...porto il 46,5 di scarpe....
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
no comment ( sono senza parole)MotoriFumanti ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
47
dai che prima o poi arriva la battuta![]()
![]()
![]()
apperò!a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
NEWsuper5 ha scritto:apperò!a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:illustre, mi pare che lei abbia il piede pesante. :lol:
io mi fermo a un modesto 44
mi inginocchio a Voi, Maestro :lol:
agricolo - 10 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa