Maxetto ha scritto:E' illuminato?
Lo chiedo perchè un amico mi diceva che lui un'auto che non ha la luce nel cassettino non la comprerebbe mai. Mah!
Sì, è una cosa molto comoda, anni fa avevo un'auto senza la lucine e ce la montai io. Idem per le luci della zona piedi e sotto le portiere, nonché per quelle notturne "ambiente"Maxetto ha scritto:E' illuminato?
Lo chiedo perchè un amico mi diceva che lui un'auto che non ha la luce nel cassettino non la comprerebbe mai. Mah!
|Mauro65| ha scritto:Sì, è una cosa molto comoda, anni fa avevo un'auto senza la lucine e ce la montai io. Idem per le luci della zona piedi e sotto le portiere, nonché per quelle notturne "ambiente"Maxetto ha scritto:E' illuminato?
migliazziblu ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Sì, è una cosa molto comoda, anni fa avevo un'auto senza la lucine e ce la montai io. Idem per le luci della zona piedi e sotto le portiere, nonché per quelle notturne "ambiente"Maxetto ha scritto:E' illuminato?
Quella nel cassetto sono in tante ad averla, le luci notturne " ambiente " le ho sulla Citroen ma sull' " altra " no.
Non so comunque in quante siano ad averle..... :?:
Ciao
LADINS ha scritto:Maxetto ha scritto:E' illuminato?
Magari senza la luce non trova la scatola dei preservativi
Thefrog ha scritto:E' incredibile quanto sia importante un dettaglio come quello dell'illuminazione del cassettino di cortesia, per la decisione dell' acquisto o meno di un'intera automobile.
il mio no.ma la luce della plafoniera del tetto arriva ad illuminarlo senza problemi, quindi non ne sento la mancanza.Maxetto ha scritto:E' illuminato?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa