amedeidue ha scritto:Milano-Chisinau (Moldavia) ogni anno dal 2003 in augusto
in che senso?matteomatte1 ha scritto:amedeidue ha scritto:Milano-Chisinau (Moldavia) ogni anno dal 2003 in augusto
e io che c'entro?
![]()
![]()
![]()
amedeidue ha scritto:in che senso?matteomatte1 ha scritto:amedeidue ha scritto:Milano-Chisinau (Moldavia) ogni anno dal 2003 in augusto
e io che c'entro?
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:amedeidue ha scritto:in che senso?matteomatte1 ha scritto:amedeidue ha scritto:Milano-Chisinau (Moldavia) ogni anno dal 2003 in augusto
e io che c'entro?
![]()
![]()
![]()
agosto è un mese, augusto è un nome...
blackshirt ha scritto:Féline72 ha scritto:che abbiate mai fatto con la vostra auto :?:
io nel 2005 sono andato da solo.., 8) da Desenzano a Zakopane (Polonia) sono circa 1200 km solo andata.. :? con la mia vecchia C3 1.6 HDi 90cv..![]()
udine-foggia 815 km 6 ore 1/2![]()
amedeidue ha scritto:Milano-Chisinau (Moldavia) ogni anno dal 2003 in augusto faccio questo viaggio, guido da solo, i km sono andata circa 2200, dipende che strada fai, partenza; sabato presto verso le 4:00, 5:00 del mattino, e se tutto va bene domenica verso le ore 19-20 sono a casa mia, e un viaggio che l'ho aspetto tutto l'anno per farlo.
Finite le vacanze, 2200 km di ritorno.
Dire la verità, si delle buche ci ne sono, solo che non proprio cosi profonde, per altro non ci sono tante buche, ma irregolarità nel asfalto, sai quelli formati dale rote dei grossi-pesanti camion.FedeSiena ha scritto:amedeidue ha scritto:Milano-Chisinau (Moldavia) ogni anno dal 2003 in augusto faccio questo viaggio, guido da solo, i km sono andata circa 2200, dipende che strada fai, partenza; sabato presto verso le 4:00, 5:00 del mattino, e se tutto va bene domenica verso le ore 19-20 sono a casa mia, e un viaggio che l'ho aspetto tutto l'anno per farlo.
Finite le vacanze, 2200 km di ritorno.
E ogni anno cambi l'auto?
No perchè mi hanno detto che per la Romania e la Moldova (che devi attraversare per andare in Moldavia) ci sono delle buche talmente grandi che c'entri dentro con tutta la macchina....ovviamente non so se sia veramente così, per cui colgo l'occasione per chiedertelo...
Ecco parla della strada: che percorso fai? Via Belgrado-Bucuresti oppure "sopra" via Arad-Sibiu-Brasov (oppure Timisoara e Cluj)?amedeidue ha scritto:Milano-Chisinau (Moldavia) ogni anno dal 2003 in augusto faccio questo viaggio, guido da solo, i km sono andata circa 2200, dipende che strada fai,
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa