Anche io, solo da pc....Fate come me....
Solo dal PC....
E sembra un altro mondo
Anche io, solo da pc....Fate come me....
Solo dal PC....
E sembra un altro mondo
A proposito di interruzioni invadenti, ma quanto rompono le balle le interruzioni nere che ultimamente infestano YouTube?
Sto sperimentando l'uso di Opera anche solo per il tuboCon ad block io ho solo qualche secondo di schermo nero all'inizio,durante i video per fortuna no perchè sarebbe una grandissima rottura.
È una notizia di qualche giorno fa: stanno sperimentando nuove forme di degrado della qualità di visione per chi ha gli adblock, in modo da scoraggiarne l'uso e incentivare l'abbonamento.A proposito di interruzioni invadenti, ma quanto rompono le balle le interruzioni nere che ultimamente infestano YouTube?
Allora nel tuo caso non avrebbe molto senso. Io invece ne faccio un uso abbastanza intensivo, da quando ho deciso di cestinare la TV per guardare solo le cose che mi interessano e selezionando le fonti (documentari, approfondimenti, attualità, tecnologia) e in certi video mi partono anche 4 o 5 pubblicità in mezz'ora di video...Ah ok, ti ringrazio.
Praticamente YouTube di qualche anno fa.
Personalmente non lo uso abbastanza per sentire la necessità di queste opzioni, non uso nemmeno l'app, e la pubblicità al momento non è un problema.
chi li vende? Il prezzo "ufficiale" è 12 euro al mese, non pochi...pacchetti offerta da 1/3/6/12 mesi a prezzi molto vantaggiosi
Ebay e siti vari che acquistano abbonamenti in quantità industriale a buon prezzo e poi rivendono le credenziali. Nulla di illegalechi li vende? Il prezzo "ufficiale" è 12 euro al mese, non pochi...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa