eta*beta
0
fai un concorso per insegnare bene, secondo i tuoi canoni allora, o cambi scuola se non apprezzi il corpo docente esistente!FELIPEMELO ha scritto:Ma chi piagne? Constato solo che la maestra é inadeguata al suo ruolo, lo dicevo sin dai tempi delle scuole tra l'altro..pi_greco ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...poi non lamentarti se sei cicciottello nè!!!pi_greco ha scritto:io i salamini di vacca, di asino e di suino tagliati in punta di coltello!matildaV8 ha scritto:pi_greco ha scritto:tu metti a disposizione la tua bocca eil il tuo stomaco senza fondo, da buon pretone!doncamilloo ha scritto:pi_greco ha scritto:allora facciamo un banchetto per fare la pace come obama il poliziotto ed il prof
BIRRA E SALSICCE!
metto la canonica a disposizione...![]()
vada per birra e salsicce nella canonica ma gia' che ci siamo per accontentare tutti possiamo avere anche del vino e delle salamelle italiche?
la birra e le salsicce crucche le posso portare io..... se aspettiamo krukko, lui abita piu' al nord rispetto a me, e poi lo sapete che guido veloce (sto ancora aspettando la multa tra l'altro).
aggiungerei anche la senape dolce e i bretzel se volete
barbera e moscato e bene il resto!
tutta fatica delle mie mandibole, ecchisilamenta? finora sei tu a fare il piagnone
"la maestra mi odia..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto qui...
![]()