http://affaritaliani.libero.it/politica/l-eclissi-dei-talk-show251111.html
se ci si limita all'argomento, non si scende in politica perchè la politica non c'entra nulla.renatom ha scritto:Raccomando moderazione!
io credo che quegli insulsi programmi continueranno ad esserci... :twisted:RobyTs67 ha scritto:Significa che ora finiranno quei insulsi programmi e si comincera a vedere qualcosa che non possa offendere l'intelligenza dei polli?![]()
matteomatte1 ha scritto:vedendo il successo di Santoro e Lerner, si direbbe il contrario, almeno non si vedono più le risse da bar, è già qualcosa...
l'informazione completa è sempre stata alla portata di tutti, basta cercarla, e senza are fatica. A partire dai giornali, alla TV per non parlare del web dove trova tutto e di più. Ergo, dire che non c'era libera informazione è una vera baggianata.G5 ha scritto:Che ci fosse un problema era evidente e non sto' qui a discutere sui perché e sui per come ...... ora forse si inizierà ad avere una informazione più completa e attinente alla vita del paese invece che costretta alle performance di pochi.
tu hai detto " che ci fosse un problema ecc ecc" ed io ho risposto che non c'è mai stato un problemaG5 ha scritto:Chi ha detto che non c'è libera informazione?? Smentiscimi sul fatto che ora l'informazione si occupa di ben altri argomenti rispetto a 20 giorni fa'!
bumper morgan ha scritto:l'informazione completa è sempre stata alla portata di tutti, basta cercarla, e senza are fatica. A partire dai giornali, alla TV per non parlare del web dove trova tutto e di più. Ergo, dire che non c'era libera informazione è una vera baggianata.G5 ha scritto:Che ci fosse un problema era evidente e non sto' qui a discutere sui perché e sui per come ...... ora forse si inizierà ad avere una informazione più completa e attinente alla vita del paese invece che costretta alle performance di pochi.
bumper morgan ha scritto:tu hai detto " che ci fosse un problema ecc ecc" ed io ho risposto che non c'è mai stato un problemaG5 ha scritto:Chi ha detto che non c'è libera informazione?? Smentiscimi sul fatto che ora l'informazione si occupa di ben altri argomenti rispetto a 20 giorni fa'!
stai parlando del Fatto Quotidiano?G5 ha scritto:bumper morgan ha scritto:tu hai detto " che ci fosse un problema ecc ecc" ed io ho risposto che non c'è mai stato un problemaG5 ha scritto:Chi ha detto che non c'è libera informazione?? Smentiscimi sul fatto che ora l'informazione si occupa di ben altri argomenti rispetto a 20 giorni fa'!
Secondo te non è un problema avere una persona che volente o no riesce a catalizzare l'informazione su temi di scarso valore per la vita della collettività ma che attraverso quei temi di fatto si ingessa la collettività??
Gae1955 - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa