Alla fine di tutta questa storia la cosa che mi fa più ridere è che una di 70 anni la chiamano vecchietta , ormai a 50 anni ancora ti danno dtl ragazzo, in pratica abbiamo abolito l'età della maturazione e delle responsabilità, e si vedono i risultati .
Qui manca proprio l'intenzione di uscire dallo stereotipo...
e al sicuro regalino fatto dalla vecchietta..
Se non scappava col biglietto, almeno c'era ma possibilità per quanto bassa. Invece la pubblicità era certa, sarebbe stato preso d'assalto in quanto ricevitoria fortunata e più ne vendeva più c'era possibilità di bissareNon ci metterei la mano sul fuoco.
Quando lavoravo per i miei ricordo che parecchie nonnine erano tiratissime.
Non elargivano manco 1 euro di mancia,figuriamoci dividere una vittoria da 500000 euro (che poi dovrebbero essere 400000 in realtà se non hanno ulteriormente aumentato la tassazione sulle vincite che negli ultimi anni è passata mi pare dal 12 al 15 e poi 20%).
Se non scappava col biglietto, almeno c'era ma possibilità per quanto bassa.
arebbe stato preso d'assalto in quanto ricevitoria fortunata e più ne vendeva più c'era possibilità di bissare
a quei che xe scarognà, ghe piove sol cueo anca se i xe sentà..... serve traduzione per i non polentofagi?Io seguo la teoria del fulmine che non cade mai due volte nello stesso punto.
a quei che xe scarognà, ghe piove sol cueo anca se i xe sentà..... serve traduzione per i non polentofagi?
L'ultima parola sarebbe seduti?
Incapace di intendere e volere,la più classica delle difese,a questo "signore"e' già successo due volte,ma non c'e due .....Con una storia cosi' strampalata....
Chissa' la linea difensiva dell' avvocato....
??
Incapace di intendere e volere,la più classica delle difese,a questo "signore"e' già successo due volte,ma non c'e due .....
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa