a_gricolo ha scritto:L'avrebbe previsto anche uno studente del secondo anno di Ragioneria. Un team di bocconiani con master in America non ci è arrivato. Misteri.
a_gricolo ha scritto:L'avrebbe previsto anche uno studente del secondo anno di Ragioneria. Un team di bocconiani con master in America non ci è arrivato. Misteri.
Cometa Rossa ha scritto:"Loro" volavano alto,
bumper morgan ha scritto:se non si è stupidi vorrei capire cosa si è
Frallog1 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, nel caso dell'ibrido, se per il bollo si considera la potenza del motore termico addizionata alla potenza del motore elettrico. Se e' cosi' e' roba da matti.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:se non si è stupidi vorrei capire cosa si è
Delinquenti.
franz3094 ha scritto:Frallog1 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, nel caso dell'ibrido, se per il bollo si considera la potenza del motore termico addizionata alla potenza del motore elettrico. Se e' cosi' e' roba da matti.
Regards,
The frog
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che nel conteggio non sono compresi i kW "elettrici".
franz3094 ha scritto:Frallog1 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, nel caso dell'ibrido, se per il bollo si considera la potenza del motore termico addizionata alla potenza del motore elettrico. Se e' cosi' e' roba da matti.
Regards,
The frog
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che nel conteggio non sono compresi i kW "elettrici".
Cometa Rossa ha scritto:franz3094 ha scritto:Frallog1 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, nel caso dell'ibrido, se per il bollo si considera la potenza del motore termico addizionata alla potenza del motore elettrico. Se e' cosi' e' roba da matti.
Regards,
The frog
Confermo, risulta anche a me solo il termico
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa