Ho dovuto guardare su Wikipedia per poi vedere che era uno degli Who. Uno che distruggeva le chitarre è il compianto Jimi Hendrix.Pete, non sapevo che frequentassi questo Forum...
Ho dovuto guardare su Wikipedia per poi vedere che era uno degli Who. Uno che distruggeva le chitarre è il compianto Jimi Hendrix.Pete, non sapevo che frequentassi questo Forum...
Ho dovuto guardare su Wikipedia per poi vedere che era uno degli Who. Uno che distruggeva le chitarre è il compianto Jimi Hendrix.
Guarda, pensando a quel video su Facebook di quei Cinesi che buttavano in quel trituratore oggetti e veicoli che si potevano tranquillamente riparare, anche a me è saltato l'embolo.ecco, vedi..... per la mia mentalità (sottolineato) uno che si prodiga in gesti di questo tipo può essere anche il più grande genio della galassia e nebulose limitrofe, ai miei occhi "vale" meno di zero.
io ricordo un americano, che triturava di tutto.Guarda, pensando a quel video su Facebook di quei Cinesi che buttavano in quel trituratore oggetti e veicoli che si potevano tranquillamente riparare, anche a me è saltato l'embolo.
io ricordo un americano, che triturava di tutto.
E pensare che in una trasmissione del Gruppo Discovery (Quella che parlava di quei video con tante visualizzazioni e con vari Ingegneri, fisici e altri laureati in materie scientifiche che spiegavano il fenomeno), con un tritatutto, uno ha distrutto il trofeo che gli avevano dato.io ricordo un americano, che triturava di tutto.
ma lo faceva per far promozione al frullatore, che tra parentesi costano un botto, di una nota marca ammerigana.
XD...non così...mi ci ero appoggiato e siccome era sul bordo è volato giù dal palco....per quello semiinvolontaria...appoggiarsi non è una buona idea...ma era già di suo molto in equilibrio....il mio povero primo ampeggPete, non sapevo che frequentassi questo Forum...
Da arrestare per " incendio doloso"....
https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-vi/capo-i/art423.html
Kentauros - 1 giorno fa
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa