<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Il sindaco di Roma vuole buttare giu'..... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Il sindaco di Roma vuole buttare giu'.....

moogpsycho ha scritto:
mammo4 ha scritto:
@DareAvere(exTDI89)

La prima Casa è un diritto inalienabile per tutti i cittadini italiani.

per me non dovrebbe essere un diritto di nessuno, altrochè inalienabile!
il diritto è al lavoro, al rimboccarsi le maniche, mica allle cose regalate :!:

ci credo poi che andiamo a rotoli, regala di qua e regala di là..

anche io vorrei la casa regalata, ma piuttosto mi rimbocco le maniche e faccio due lavori, mica vado a pretendere nulla.
troppo facile mascherarsi dietro alle sventure

edit: non vorrei essere frainteso e mi spieg meglio

secondo me garantendo le cose si sbaglia prospettiva nel cercare di risolvere un problema.
se regalo la casa, conseguentemente le persone un po pigre saranno incentivate ad adagiarsi su quello che garantisce la legge.

se invecie s garantisce uno strumento con cui raggiungere l'obiettivo (la casa)
allora si incentiva i volenterosi a darsi da fare

CERTO!
Con il mondo del lavoro che c'è oggi è oproprio facile comprarsi casa. A Roma poi! Contratti a termine, malpagati, malattie NON pagate, ferie NON pagate.

SVEGLIA!!!!!!!!! MA DOVE VIVIETE???????? :!: :!:

vOGLIO VEDERE COME FA UNA GIOVANE COPPIA A COMPRARSI CASA!

E' giuto per chi non può comprarsi una casa, avere una casa popolare. E' altrettanto da PERSEGUIRE, chi non ne ha diritto e fa "magheggi" per ottenerla.
 
a_gricolo ha scritto:
migliazziblu ha scritto:
Guarda che, per quello che sa dai Tg, uno che sta a 400 km da Roma, le case brutte di Tor B.M. non sono abitate da gentaglia, ma da gente comune, magari di basso ceto, ma non delinquenti.
Ciao

Molto probabile. Se ci abitassero delinquenti non le toccherebbe nessuno.....

Purtroppo Agricolo è una zona dove la delinquenza và per la maggiore.
 
mammo4 ha scritto:
e ti sei chiesto perchè?
Diciamo che posso anche saperlo visto che in grande o in piccolo tutte le città hanno di questi problemi.

Attenzione però che "l'inizio" del degrado attiene ai comportamenti del singolo.

Posso spaccarmi la schiena per 1000 euro al mese o spacciare droga ...... posso essere rispettoso del prossimo o prepotente ...... avere precedenti con la giustizia e voler cambiare vita o reiterare alla prima occasione i miei reati ..... seguire i miei figli o lasciarli in balia del primo balordo che incontrano ..... accettare l'immigrato o spaccargli la faccia solo perchè ha la pelle diversa ......ecc.
 

Statistiche del Forum

Discussioni
186.363
Messaggi
4.111.779
Membri
195.127
Ultimo Iscritto
unaploram1979
Back
Alto