Tertium non datur: la seconda che hai dettoGheddoStella ha scritto:.....
Che dite, vado a fare il meteorologo? O vado a fare....?
Quel badabenbadabenbadaben mi ha sempre fatto venire in mente un'immagine particolare: una scalinata ed un barattolo.pi_greco ha scritto:che par condicio...
...ma badabenbadabenbadabenbadaben...
è proprio condicio
personalmente ritengo sarebbe stato meglio non fare rotolare il baratttolo giù dalle scale ma...maddeche! ha scritto:Quel badabenbadabenbadaben mi ha sempre fatto venire in mente un'immagine particolare: una scalinata ed un barattolo.pi_greco ha scritto:che par condicio...
è proprio condicio
E' lo stesso sistema usato dai cinesi per scegliere il nome del ragazzino: prendono un barattolo, ci mettono dentro un pò di chiodi e bulloni e lo buttano per le scale. Al bambino viene dato per nome il suono così ottenuto.
Quando diedero il nome a Mao Ze-Dong ci andò di mezzo il gatto che si prese il barattolo sul muso.
Anch'io !pi_greco ha scritto:personalmente ritengo sarebbe stato meglio non fare rotolare il baratttolo giù dalle scale ma...maddeche! ha scritto:...pi_greco ha scritto:che par condicio...
è proprio condicio
Quando diedero il nome a Mao Ze-Dong ci andò di mezzo il gatto che si prese il barattolo sul muso.
GheddoStella ha scritto:I fenomeni avevano predetto temperature in picchiata di anche 15°, da me saranno andate giù di circa 2°...direi che ci hanno preso di nuovo, sorvolando sul fatto che avevano predetto un imbruttirsi dalla notte tra domenica e lunedì mentre è venuto a piovere domenica a mezzogiorno :lol:
Mandateaffanculo :!:
E poi cmq prima o poi sarà inverno, quindi le temperature, prima o poi, andranno in picchiata di anche 15°, prevedo anche di più
Che dite, vado a fare il meteorologo? O vado a fare....?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa