a_gricolo ha scritto:...ma senza la Ferrari....
http://www.motori.it/curiosita/9921/lotus-evora-s-nuova-gazzella-carabinieri.html
lsdiff ha scritto:a_gricolo ha scritto:...ma senza la Ferrari....
http://www.motori.it/curiosita/9921/lotus-evora-s-nuova-gazzella-carabinieri.html
Va bene la Lotus, ma Spatafora non è passato a miglior vita?
Nevermore80 ha scritto:Non ci sono i soldi per fare il pieno alle auto, e si pensa alla Lotus Evora.
Eh si, ce n'era proprio bisogno.
:evil:
Pagate o non pagate, sono comunque inutili. E costose da mantenere (carburante e tagliandi sono offerti dalla Lotus ??)lsdiff ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non ci sono i soldi per fare il pieno alle auto, e si pensa alla Lotus Evora.
Credo che la Lotus le abbia donate per farsi pubblicità, come fece Lamborghini conl a Gallardo. Non penso proprio che le Evora siano state pagate dalla pubblica amministrazione.
Non so che accordi abbia preso la Lotus, ma per le Gallardo della Polizia l'unica spesa dell'amministrazione è il carburante. Se non vado errato è stata anche totalmente ripristinata a spese della Casa madre anche quella semidistrutta in un incidente qualche tempo fa.Nevermore80 ha scritto:Pagate o non pagate, sono comunque inutili. E costose da mantenere (carburante e tagliandi sono offerti dalla Lotus ??)lsdiff ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non ci sono i soldi per fare il pieno alle auto, e si pensa alla Lotus Evora.
Credo che la Lotus le abbia donate per farsi pubblicità, come fece Lamborghini conl a Gallardo. Non penso proprio che le Evora siano state pagate dalla pubblica amministrazione.
Per cosa poi? Folli inseguimenti a 250 km/h sulla Salerno-Reggio Calabria ?
Sempre una vaccata mi pare.PanDemonio ha scritto:Non so che accordi abbia preso la Lotus, ma per le Gallardo della Polizia l'unica spesa dell'amministrazione è il carburante. Se non vado errato è stata anche totalmente ripristinata a spese della Casa madre anche quella semidistrutta in un incidente qualche tempo fa.Nevermore80 ha scritto:Pagate o non pagate, sono comunque inutili. E costose da mantenere (carburante e tagliandi sono offerti dalla Lotus ??)lsdiff ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non ci sono i soldi per fare il pieno alle auto, e si pensa alla Lotus Evora.
Sono vetture di immagine, che fanno certamente più strada sfilando che in pattugliamento.
E perché? Alla fine è un ottimo spot per entrambe, Lotus e Arma dei CC, il costo è minimo e comunque sono due macchine in più a disposizione dei "buoni", ottenute senza sottrarre risorse preziose.Nevermore80 ha scritto:Sempre una vaccata mi pare.PanDemonio ha scritto:Non so che accordi abbia preso la Lotus, ma per le Gallardo della Polizia l'unica spesa dell'amministrazione è il carburante. Se non vado errato è stata anche totalmente ripristinata a spese della Casa madre anche quella semidistrutta in un incidente qualche tempo fa.Nevermore80 ha scritto:Pagate o non pagate, sono comunque inutili. E costose da mantenere (carburante e tagliandi sono offerti dalla Lotus ??)lsdiff ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non ci sono i soldi per fare il pieno alle auto, e si pensa alla Lotus Evora.
Sono vetture di immagine, che fanno certamente più strada sfilando che in pattugliamento.
a_gricolo ha scritto:...ma senza la Ferrari....
roberto.50 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...ma senza la Ferrari....
Il M.llo Spatafora apparteneva alla Pubblica Sicurezza (oggi Polizia di Stato), non ai Carabinieri.![]()
a_gricolo ha scritto:Lo so, ho anche postato il link. Ma sempre forze dell'ordine sono, stiamo a fare la tricotetratomia adesso?
roberto.50 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Lo so, ho anche postato il link. Ma sempre forze dell'ordine sono, stiamo a fare la tricotetratomia adesso?
Assolutamente no!
Ma fra i due Corpi c'è sempre stata una ... sana differenziazione.
Non penso che a nessuno di loro piaccia essere "miscelato" con la "concorrenza".
La mia era solo una precisazione, null'altro.![]()
PanDemonio ha scritto:
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa