Aspettiamo allora....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Sarò mica stato indiscretissimo???????
![]()
![]()
![]()
Naaaaaaaaa... sta a gongolà... 'spetta!!![]()
8)
Aspettiamo allora....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Sarò mica stato indiscretissimo???????
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Aspettiamo allora....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Sarò mica stato indiscretissimo???????
![]()
![]()
![]()
8)
acrobat_68 ha scritto:Buona serata signori!!!!!!
:lol:
matilde2lavendetta ha scritto:na na...che gongolààà... mi devo riprendere... anzi devo ancora abituarmi all'idea :shock:
Comunque per la mia mi sono lasciato aperta la porta della vendita diretta a privato, se non ci riuscissi mi darebbero solo 13,5 cucconi!!! :cry: non c'è stata offerta migliore!!! :evil:
Lo sconto è quello che riconoscono agli associati ...un 10 tondo tondo... che non è un'esagerazione ma non si butta via!!! :lol:
A si cuntent ...due comari???
E dimmi un pò ..quali sarebbero gli irrinunciabili??? Non mi dire tutti quegli ammeniccoli elettronici che userei 1 volta all'anno quando vado in autostrada... ci crescerebbero le ragnatele e visto che non li regalavano ho preferito soprassedere...![]()
vi saluto pure io..... non stavo a gongolà ..ero al telefono![]()
Beato te che sei riuscito a rifilare quel polmone a quella cifra, io si vede che non ho l'antidoto ( nicolino) la sto prendendo nel c.u.l.o e pure a piedi per la seconda volta....... Confido nelle conoscenze del buon Roby per piazzare il cadavere :twisted:matilde2lavendetta ha scritto:Giorno amicissimi....tutto bene???
E' mesi e mesi e mesi....anzi anniche non mi affacciavo da queste parti!
Oltre a salutarvi volevo rendervi edotti ....prima che il solito uccellino cantasse.....di un grande evento accadutomi!!!! :lol:
Per la gioia di Cesco che non riesce a decidersi a fare il grande passo...........io, invece, l'ho fatto ieri..... eccome se l'ho fatto.....mi sono liberato della bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salutissimi
fovolk ha scritto:Beato te che sei riuscito a rifilare quel polmone a quella cifra, io si vede che non ho l'antidoto ( nicolino) la sto prendendo nel c.u.l.o e pure a piedi per la seconda volta....... Confido nelle conoscenze del buon Roby per piazzare il cadavere :twisted:
PASSATTONE ha scritto:Il cerchio... avrà preso quello da barboneda 1555 euri... oppure quello da sborone
da 1950 euri... te che dici?? 8)
Forse perchè in romagna siete più in gamba lavorativamente parlandomatilde2lavendetta ha scritto:fovolk ha scritto:Beato te che sei riuscito a rifilare quel polmone a quella cifra, io si vede che non ho l'antidoto ( nicolino) la sto prendendo nel c.u.l.o e pure a piedi per la seconda volta....... Confido nelle conoscenze del buon Roby per piazzare il cadavere :twisted:
E pensare che non ho neppure dovuto usare il jolly nicolino per arrivarci.... si vede che con sta crisi ti sei un pò arrugginito nelle vendite...eh cescone??? :twisted:![]()
![]()
matilde2lavendetta ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Il cerchio... avrà preso quello da barboneda 1555 euri... oppure quello da sborone
Naturalmente quello da barboneanche perchè, guarda caso, è quello che ci piace di più!!! Tiè antipatic d'un passattun
matilde2lavendetta ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Il cerchio... avrà preso quello da barboneda 1555 euri... oppure quello da sborone
Naturalmente quello da barboneanche perchè, guarda caso, è quello che ci piace di più!!! Tiè antipatic d'un passattun
Non ce lo vuole dire....hi hi!!!!!@work ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Il cerchio... avrà preso quello da barboneda 1555 euri... oppure quello da sborone
Non avevo dubbi su questo![]()
![]()
![]()
Ma alla fine quanto hai dovuto sborsare :?: :?: :?:
acrobat_68 ha scritto:Non ce lo vuole dire....hi hi!!!!!@work ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Il cerchio... avrà preso quello da barboneda 1555 euri... oppure quello da sborone
Non avevo dubbi su questo![]()
![]()
![]()
Ma alla fine quanto hai dovuto sborsare :?: :?: :?:
PS ti sto preparando il materiale, eh!! Non me ne sono dimenticato ma sono sotto l'attacco delle truppe cammellate romane...
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa