fabrydriver ha scritto:liuc30 ha scritto:Sono passati quasi quattro anni dal debutto, mi pare ovio che la G.Punto abbia bisogno di un restyling, così funziona e così stanno facendo le altre case.
Vista la linea ancora attuale (per me lo è), in Fiat hanno deciso di concentrarsi sugli interni, cioè il punto debole di questo modello, e dalle foto sembra che la plancia della Punto evo sia molto bella, speriamo anche molto buona, in qualità percepita.
Probabilmente su questa nuova versione debutteranno i 1.3Multijet II, il 1.4 Multiair, e perchè no, il 1.2 aggiornato euro5 da 69 cavalli.
Per cui chi volesse la G. punto rinuncerebbe a qualche novità motoristica ed interni più curati, ma acquisterebbe comunque un'auto più che onesta, ad un prezzo sicuramente concorrenziale.
ciao liuc30..per esperienza personale posso dirti che gli interni non sono niente male..anzi..sono davvero ben fatti..i tessuti sembrano in velluto..io però ho una emotion..un'ottima qualità percepita..quindi sono molto soddifatto del lavoro fatto dalla Fiat..ma premetto che non ho mai visto gli interni delle versioni active/dynamic/sport..certo..ora come ora ci vuole un aggiornatina agli interni
un saluto
fabry
Due anni fa, mio zio ha preso il 1.4 77cv in versione Dynamic, secondo me gli interni, bicolore, sono molto belli, forse nella Active non sono il massimo, ma per la versione base possono comunque andare.... Resta il fatto che gli anni passano e la concorrenza non sta a guardare, quindi benvenga il restyling, specialmente per la plancia, che è un pochino "povera", quella nuova sembra tutt'altra cosa.