... e fare un'auto che pulisce?
http://www.ansa.it/canale_motori/no...sla_74cec154-f00c-4830-b1cd-289a2045ce9c.html
http://www.ansa.it/canale_motori/no...sla_74cec154-f00c-4830-b1cd-289a2045ce9c.html
Hahahaaha! Bella questa! Ma va a dirlo a lui:si concordo, magari un giorno anche la Barilla farà auto
ora vi lascio che devo finire di costruire la mia nuova auto in giardino...
se la fanno "bella" come gli aspirapolvere
orore, con una ere
Ultra affidabile intendi eh?ma se funziona come l’aspirapolvere il meccanico non lo vedi più![]()
Non ci giurerei e sai perche'ma se funziona come l’aspirapolvere il meccanico non lo vedi più![]()
Almeno ritornavano a casa funzionanti invece che essere buttati nella spazzatura.Non ci giurerei e sai perche'
facevo assistenza a una grande casa di aspirapolvere e avevo da fare e non poco.
Ma benvenga la macchina a pila e con il telecomando
meglio che tirino drittovisto che si parla tanto di auto con guida autonoma allora le immagino come l'iRobot della Roomba che si muoverà da sola, magari a zig zag, e poi rientrerà alla base (in garage) in ricarica...
Se il futuro è sempre connessione.....Io credo che l'elettrificazione del mondo automobilistico potrebbe portare ad una rivoluzione del panorama delle case che ora siamo abituati a vedere sul mercato, una guerra che in parte è già cominciata e che vede da una parte le nuove realtà che stanno cercando di abituare gli utenti a vivere l'auto non più come un mezzo per cui apprezzarne le prestazioni o la dinamica ma piu considerandolo come la macchina un estensione dello smartphone, e dal altra le case tradizionali che seppur dovendo anche loro soddisfare le esigenze di connettività che molti utenti ora vogliono nella auto devono mantenere vivo un interesse su tutto quello che era il fulcro ed il cuore delle auto come le conosciamo fino ad ora. Forse le case tradizionali riusciranno a mantenere il loro ruolo sul mercato ma lo dovranno fare non riputiando il futuro, temo che chi invece resterà legato ad una vecchia concezione o sarà produttori di nicchia, tipo Lotus, o andrà a scomparire
ah no quella la conosco, é la BburragoNon ci giurerei e sai perche'
facevo assistenza a una grande casa di aspirapolvere e avevo da fare e non poco.
Ma benvenga la macchina a pila e con il telecomando
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa