ciao a tutti amici...ho letto con amarezza l'inchiesta di 4r sulle multe in italia, città in cui si registrano medie di 3 multe per veicolo ogni anno, t red impazziti e quant'altro... l'abolizione dell'ici, ( tra l'altro una delle imposte più eque, perchè realmente commisurata al valore dell'immobile e dunque alla ricchezza di chi lo possiede, non come altre imposte indirette che colpiscono nella stessa misura ricchi e poveri) che portava liquidità alle casse dei comuni ha spinto i comuni ad adottare questi insopportabili escamotage per fare cassa...io abito a torino e ho la fortuna di potermi muovere in bici o con i mezzi pubblici per andare a lavoro dunque le possiblità che io di prendere una multa sono molto basse... ho 26 pti sulla patente e l'ultima multa è stata relativa a un passaggio in zona traffico limitato alle 10.27 ( scade alle 10,30...il mio orologio essendo io un ritardatario era avanti...) x un totale di 77euro..
tra di voi so che ci sono forumisti che percorrono decine di migliaia di km all'anno...siete stati multati inquamente o giustamente?avete pagato alla fine?
tra di voi so che ci sono forumisti che percorrono decine di migliaia di km all'anno...siete stati multati inquamente o giustamente?avete pagato alla fine?