Grazie gatto.. Bisognerebbe stappare almeno almeno un Valentini 77!! Però paghi te ehmarcoleo63 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Il primo intervento dopo lo "sban"..
Bentornato, Giuse!![]()
Grazie gatto.. Bisognerebbe stappare almeno almeno un Valentini 77!! Però paghi te ehmarcoleo63 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Il primo intervento dopo lo "sban"..
Bentornato, Giuse!![]()
Amico io? un mandrogno? i mandrogni non sono amici di nessuno, spesso neanche di sè stessi... io sogno "..un mondo migliore dove ognuno sia già pronto a tagliarti una mano, un mondo solo con l' odio ma senza l'amore..." (E. Jannacci)reFORESTERation ha scritto:Ah pure?? E me lo vieni pure a dire?? Bell'amico che sei!!! Pure collega subarista.. Ma si fanno ste cose??? Tiè
Tutto bene, è ancora in piedi.. Noto che le case intorno hanno già i camini fumanti, da me dentro casa ci sono ancora 23 gradi senza riscaldamento acceso.. Spettacolo
Max.. Sei cambiato sai? Secondo me trombi poco!pi_greco ha scritto:Amico io? un mandrogno? i mandrogni non sono amici di nessuno, spesso neanche di sè stessi... io sogno "..un mondo migliore dove ognuno sia già pronto a tagliarti una mano, un mondo solo con l' odio ma senza l'amore..." (E. Jannacci)reFORESTERation ha scritto:Ah pure?? E me lo vieni pure a dire?? Bell'amico che sei!!! Pure collega subarista.. Ma si fanno ste cose??? Tiè
Tutto bene, è ancora in piedi.. Noto che le case intorno hanno già i camini fumanti, da me dentro casa ci sono ancora 23 gradi senza riscaldamento acceso.. Spettacolo
che sia ancora in piedi non mi stupisce e neppure la coibentazione, a dire il vero ora che il mio condominio è quasi completamente abitato, sto spendendo poche centinaia di ? annue per circa 210mq ... da me solo 21-22, stamani ma fuori erano 4/5...
maddeche! ha scritto:Il posto più freddo dell'universo ?
E' in Abruzzo, dentro al Gran Sasso.
All'interno dei laboratori dell'INFN, nell'apparato chiamato "CUORE".
a dire il vero non sono mai stato tanto rilassato... ogni cosa che ho scritto non aveva faccine ma sono tutte easy...reFORESTERation ha scritto:Max.. Sei cambiato sai? Secondo me trombi poco!pi_greco ha scritto:Amico io? un mandrogno? i mandrogni non sono amici di nessuno, spesso neanche di sè stessi... io sogno "..un mondo migliore dove ognuno sia già pronto a tagliarti una mano, un mondo solo con l' odio ma senza l'amore..." (E. Jannacci)reFORESTERation ha scritto:Ah pure?? E me lo vieni pure a dire?? Bell'amico che sei!!! Pure collega subarista.. Ma si fanno ste cose??? Tiè
che sia ancora in piedi non mi stupisce e neppure la coibentazione, a dire il vero ora che il mio condominio è quasi completamente abitato, sto spendendo poche centinaia di ? annue per circa 210mq ... da me solo 21-22, stamani ma fuori erano 4/5...
Sei tutto tirato preciso.. Relax .. O passa a Vodafone![]()
Non è che il fatto che sia di rame, abbia reso le cosi "più semplici"?belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:Il posto più freddo dell'universo ?
ho letto con attenzione, ma non vedo che abbiano testato un confronto con i piedi di una mia vecchia fidanzata.
fino a quel momento, che il cubo sia freddo ci credo, ma che abbia il record mi permetto di dubitarlo.
le ragazze dei grattacorde talora hanno questi raffreddamenti, ma in genere è il partner a non saper fare da innesco per una buona combustionebelpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:Il posto più freddo dell'universo ?
ho letto con attenzione, ma non vedo che abbiano testato un confronto con i piedi di una mia vecchia fidanzata.
fino a quel momento, che il cubo sia freddo ci credo, ma che abbia il record mi permetto di dubitarlo.
pi_greco ha scritto:a dire il vero non sono mai stato tanto rilassato... ogni cosa che ho scritto non aveva faccine ma sono tutte easy...reFORESTERation ha scritto:Max.. Sei cambiato sai? Secondo me trombi poco!pi_greco ha scritto:Amico io? un mandrogno? i mandrogni non sono amici di nessuno, spesso neanche di sè stessi... io sogno "..un mondo migliore dove ognuno sia già pronto a tagliarti una mano, un mondo solo con l' odio ma senza l'amore..." (E. Jannacci)reFORESTERation ha scritto:Ah pure?? E me lo vieni pure a dire?? Bell'amico che sei!!! Pure collega subarista.. Ma si fanno ste cose??? Tiè
Sei tutto tirato preciso.. Relax .. O passa a Vodafone![]()
sull'attività pelvica credo tu abbia ragione ma mi sono promesso di dormire almeno un po' e non vado mai oltre la quarta, tranne nei WE... Vodafone ce l'avevo ma non parlare di celluli che ti porta sfiga...
belpietro ha scritto:ho letto con attenzione, ma non vedo che abbiano testato un confronto con i piedi di una mia vecchia fidanzata.maddeche! ha scritto:Il posto più freddo dell'universo ? E' in Abruzzo, dentro al Gran Sasso.
Non so che gusto ci sia a cercarsi una fidanzata tanto avanti con gli anni, ma sui gusti non si discute.belpietro ha scritto:una mia vecchia fidanzata
Born To Kill ha scritto:Well I don't Know
But I've been told
That eskimo pussy
Is mighty cold
Gae1955 - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa