^^ Sam Rockwell?
Molto molto molto bravo...
Bello non tanto,ma penso che per un attore sia meglio essere bravo,magari guadagni meno e hai meno seguito però sempre meglio che essere un bravo attore e notare che il pubblico non se ne accorge perchè si ferma alla bella faccia.
Oddio non è tanto male nemmeno la seconda ipotesi.
^^ È bravissimo, Sam Rockwell. Affascinante forse. Ma bello, secondo me, proprio no.
Eh boh, tra le due, Pedron tutta la vita.
Ci sono foto migliori di Annalisa, che ultimamente è diventata proprio un gran pezzo di figliola^^ È bravissimo, Sam Rockwell. Affascinante forse. Ma bello, secondo me, proprio no.
Eh boh, tra le due, Pedron tutta la vita.
Ci sono foto migliori di Annalisa, che ultimamente è diventata proprio un gran pezzo di figliola
Non bisogna confondere però un bell'uomo (Sam Rockwell nel quotidiano o infighettato per una serata) con un uomo stupendamente bello (o bellissimo), tipo il qui mostrato Matthew McConaughey, men che meno trattandosi di attori si può identificarli in parti recitate, sono maschere, non sono loro.
Questa foto non significa nulla, è un estratto de Il Miglio Verde e lui è un cafone redneck terrificante imbruttito ad hoc. Se è per questo qualsiasi attore può essere imbruttito e preso a cattivo modello: ecco Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club...
Vedi l'allegato 8850
ed eccolo in forma splendente
Vedi l'allegato 8851
Se volessimo guardare le foto di tutti... Sam Rockwell non è solo affascinante, è un bell'uomo. Al di là del gusto personale esistono canoni precisi che lo inquadrano come tale. Non bisogna confondere però un bell'uomo (Sam Rockwell nel quotidiano o infighettato per una serata) con un uomo stupendamente bello (o bellissimo), tipo il qui mostrato Matthew McConaughey, men che meno trattandosi di attori si può identificarli in parti recitate, sono maschere, non sono loro.
Resto dell'idea che non sia particolarmente bello,anche se in certi ruoli era imbruttito.
Qui è al naturale.
Non c'è nulla di male,tantissimi grandi attori non sono esattamente degli adoni.
Tipo Robert De Niro.
No scusa, De Niro è sempre stato un bell'uomo. Non si tratta di essere affascinanti e particolari. Lo era da giovane, lo è ora che ha 75 anni sulle spalle, lo era a 50... 60...
Vedi l'allegato 8854
È ciò che ti dico da parecchi messaggi a questa parte, tu confondi il BELLISSIMO con il bello, e consideri quest'ultimo affascinante nella migliore delle ipotesi.
Il BELLISSIMO è di un altro pianeta (Bradley Cooper), il bello è ciò che comunemente piace alle donne, De Niro e Andy Garcia fanno parte di questa larga (larghissima) categoria, così come Sam Rockwell, James Franco e tanti altri.
Per tornare indietro nei decenni Al Pacino, Dustin Hoffman sono affascinanti (e non belli, in assoluto). Robert De Niro e Andy Garcia sono belli, Robert Redford e Richard Gere sono i BELLISSIMI.
Poi che OGNUNO la pensi come vuole è sacrosanto, ma i gusti femminili sono ben riconoscibili se si vogliano riconoscere in modo oggettivo.
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 ore fa