Sbrigati, perche' oramai mi sa che e' fuori produzione !!Io vorrei prendere l'ultimo Fire...il 1.4 95cv aspirato su Fiat Tipo.
Proverò a farmi fare l'ennesimo preventivo...poi posso aprire un una nuova discussione?
![]()
No su quelle italiane , non che vanno tutti a quelle velocità ma capita non di rado di trovare chi trovi chi ti sfanala attaccato a pochi cm mentre sei già a 140 di tachimetro , e magari ci metti un po' a scansarti perché la corsia a dx è occupata.
Sulle autostrade tedesche non ho mai visto nessuno sfanalare, lo considerano una grande maleducazione.
Non solo, se inizi un sorpasso mentre arrivano da dietro a 200 all'ora, frenano e si accodano senza protestare. Ben diversamente da noi italiani.
poi posso aprire un una nuova discussione?
Certo pagabo... poi "dicono" che su alcune autostrade a 4 corsie il tutour sia tarato sui 150 km/h quindi per superare quella velocità media puoi fare picchi di velocità ben più alti... Ovvamente non con una panda o una twingoSi vede che è qualcuno che ha soldi da buttare.........
Comunque si potrebbe, basta non pretendere di usare la motorizzazione base...Certo pagabo... poi "dicono" che su alcune autostrade a 4 corsie il tutour sia tarato sui 150 km/h quindi per superare quella velocità media puoi fare picchi di velocità ben più alti... Ovvamente non con una panda o una twingo![]()
![]()
Quale attualmente in listino?Comunque si potrebbe, basta non pretendere di usare la motorizzazione base...
Ma noooo per carita'Io vorrei prendere l'ultimo Fire...il 1.4 95cv aspirato su Fiat Tipo.
Proverò a farmi fare l'ennesimo preventivo...poi posso aprire un una nuova discussione?
![]()
si ma questo è un matto....cioè si matto il pandino, ma questo con sta bmw che fa il video....
Probabilmente monta il Multijet da 95cv. Il 1.2 Fire non ce la farebbe proprio.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa