a_gricolo ha scritto:Quale nome? Ce ne sono tanti: quello del partito, quello del demente che ha proposto la bocciatura del ddl, quelli dei componenti la commissione che ha seguito pecorecciamente la proposta di un pirla, quello dei presentatori del ddl assenti al momento della discussione..... e comunque questi non amano e non odiano nessuno. Succhiano soldi e basta.
ho tanta memoria...e ce ne vuole per ricordare di volta in volta il partito che ha fatto danni o il politico parassita, delinquente o ipocrita: sono troppi :twisted:zero c. ha scritto:e poi li spreme
ricordatevi sto nome :twisted:
http://www.quattroruote.it/notizie/burocrazia/ddl-semplificazione-colpo-di-mano-notturno-a-danno-degli-automobilisti?comeFrom=forum_QRT
Frallog1 ha scritto:Io odio gli scooteristi. Sempre pronti a passarti a destra e a manca e sempre a manetta. Qualche giorno da pedone finiro' incollato ad uno scooter perche' non gli ho voluto cedere la strada.
bumper morgan ha scritto:Frallog1 ha scritto:Io odio gli scooteristi. Sempre pronti a passarti a destra e a manca e sempre a manetta. Qualche giorno da pedone finiro' incollato ad uno scooter perche' non gli ho voluto cedere la strada.
inutile generalizzare, si sbaglia SEMPRE
Frallog1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Frallog1 ha scritto:Io odio gli scooteristi. Sempre pronti a passarti a destra e a manca e sempre a manetta. Qualche giorno da pedone finiro' incollato ad uno scooter perche' non gli ho voluto cedere la strada.
Fin'ora non ne ho trovato uno che inchiodasse quando mi vedeva sulle strisce. Se proprio ti va bene diciamo la stragrande maggioranza.
sandro63s ha scritto:Una rana su di una zebra manderebbe in confusione chiunque...![]()
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Frallog1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Frallog1 ha scritto:Io odio gli scooteristi. Sempre pronti a passarti a destra e a manca e sempre a manetta. Qualche giorno da pedone finiro' incollato ad uno scooter perche' non gli ho voluto cedere la strada.
Fin'ora non ne ho trovato uno che inchiodasse quando mi vedeva sulle strisce. Se proprio ti va bene diciamo la stragrande maggioranza.
Una rana su di una zebra manderebbe in confusione chiunque...![]()
![]()
![]()
Frallog1 ha scritto:Io odio gli scooteristi. Sempre pronti a passarti a destra e a manca e sempre a manetta. Qualche giorno da pedone finiro' incollato ad uno scooter perche' non gli ho voluto cedere la strada.
mark_nm ha scritto:Frallog1 ha scritto:Io odio gli scooteristi. Sempre pronti a passarti a destra e a manca e sempre a manetta. Qualche giorno da pedone finiro' incollato ad uno scooter perche' non gli ho voluto cedere la strada.
guarda il lato positivo, almeno non creano colonne![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa