.....specialmente se vi serve la massima flessibilita' d'uso....ed uno spazio e confort di bordo da business class di voli intercontinentali....
Il nuovo Ford F-350 Super Duty Diesel 4x4 Crew Cab. Completamente rivisto (ora e' in alluminio tranne il telaio ovviamente) e provato da Car And Driver.
4.47m di passo
6.75m di lunghezza
3700 kg a secco.
Un V8 turbo diesel common rail 32 valvole da 6.7 litri e 440 CV a 2800 giri...coppia massima......quasi 1300 nm a 1600 giri
C&D riporta di una insospettata verve per un coso di queste dimensioni ed una gommatura molto off road che sicuramente non favorisce le accelerazioni .....0-60 miglia in 7.2 secondi, come una pepata piccola 2 litri turbodiesel.
I valori di tenuta laterale e frenata sono altrettanto degni di nota, anche qui, considerando l'enorme peso ed i pneumatici assolutamente non orientati per questo tipo di exploit....0.74g e 202 piedi da 70 miglia orarie per fermarsi
Secondo C&D sembra molto piu "agile" su strada rispetto a quanto le dimensioni "nautiche" farebbero pensare....definisce questo modello un "breakthrough" (una svolta significativa) nel mondo dei grossi Pick-up
Prezzo tutto compreso" 80K
Peccato solo per il vecchio e lento cambio a 6 marce....il nuovo 10 rapporti, sviluppato in collaborazione con GM, arrivera' a fine anno (e' in notevole ritardo)
Ovviamente oltre allo spazio di bordo da mini appartamento non mancano tutti gli accessori per viaggi in assoluto comfort, dai sedili massagianti alle scalette elettriche a richiesta, etc...
Il nuovo Ford F-350 Super Duty Diesel 4x4 Crew Cab. Completamente rivisto (ora e' in alluminio tranne il telaio ovviamente) e provato da Car And Driver.
4.47m di passo
6.75m di lunghezza
3700 kg a secco.
Un V8 turbo diesel common rail 32 valvole da 6.7 litri e 440 CV a 2800 giri...coppia massima......quasi 1300 nm a 1600 giri
C&D riporta di una insospettata verve per un coso di queste dimensioni ed una gommatura molto off road che sicuramente non favorisce le accelerazioni .....0-60 miglia in 7.2 secondi, come una pepata piccola 2 litri turbodiesel.
I valori di tenuta laterale e frenata sono altrettanto degni di nota, anche qui, considerando l'enorme peso ed i pneumatici assolutamente non orientati per questo tipo di exploit....0.74g e 202 piedi da 70 miglia orarie per fermarsi
Secondo C&D sembra molto piu "agile" su strada rispetto a quanto le dimensioni "nautiche" farebbero pensare....definisce questo modello un "breakthrough" (una svolta significativa) nel mondo dei grossi Pick-up
Prezzo tutto compreso" 80K
Peccato solo per il vecchio e lento cambio a 6 marce....il nuovo 10 rapporti, sviluppato in collaborazione con GM, arrivera' a fine anno (e' in notevole ritardo)
Ovviamente oltre allo spazio di bordo da mini appartamento non mancano tutti gli accessori per viaggi in assoluto comfort, dai sedili massagianti alle scalette elettriche a richiesta, etc...
Ultima modifica: