http://www.sicurauto.it/esperto-di-sicurauto/news/analisi-tecnica-del-motore-subaru-boxer-diesel-20.html
reFORESTERation ha scritto:Roba tosta
Certo-Logan- ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Roba tosta
Tutt'altro: un range ottimale piuttosto ristretto ed un calo della coppia abbastanza repentino.
In giro, qualità intrinseche dell'architettura a parte, c'è di meglio.
E' vero che è anche il loro primo tentativo... ma ormai inizia ad avere qualche anno, potrebbero aggiornarlo.
-Logan- ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Roba tosta
Tutt'altro: un range ottimale piuttosto ristretto ed un calo della coppia abbastanza repentino.
In giro, qualità intrinseche dell'architettura a parte, c'è di meglio.
E' vero che è anche il loro primo tentativo... ma ormai inizia ad avere qualche anno, potrebbero aggiornarlo.
alexmed ha scritto:Preferisco il benzina:
http://rototest-research.eu/popup/performancegraphs.php?Flap=Graph&ChartsID=837
alexmed ha scritto:Preferisco il benzina:
http://rototest-research.eu/popup/performancegraphs.php?Flap=Graph&ChartsID=837
Hai ragione al 100%, peccato che il mio giro dell' equatore annuale principalmente in autostrada consigli il contrario, se potessi solo ciclo otto meglio se aspirati, bialbero, 16v, al limite ammessi trubosoft, ah e cambio manuale a 6 marce... insomma coma la mia moto...Riki1294 ha scritto:alexmed ha scritto:Preferisco il benzina:
http://rototest-research.eu/popup/performancegraphs.php?Flap=Graph&ChartsID=837
Concordo pienamente! Purtroppo le case automobilistiche producono molto ed investono su ciò che la gente vuole. Tutti comprano vetture con motore diesel, anche se percorrono pochi km all'ano, anche se la stessa motorizzazione a gasolio costa qualche migliaio di euro in più del corrispondente benzina, anche se fanno viaggi brevissimi che non consentono a quei poveri diesel di entrare in temperatura..... Disastro!!!![]()
Mille volte meglio le motorizzazioni benzina, sotto tutti i punti di vista per chilometraggi annuali inferiori ai 20 000 km.... Sopratutto per quanto concerne il piacere di guida!!! BASTA DIESEL!!!
pi_greco ha scritto:Hai ragione al 100%, peccato che il mio giro dell' equatore annuale principalmente in autostrada consigli il contrario, se potessi solo ciclo otto meglio se aspirati, bialbero, 16v, al limite ammessi trubosoft, ah e cambio manuale a 6 marce... insomma coma la mia moto...Riki1294 ha scritto:alexmed ha scritto:Preferisco il benzina:
http://rototest-research.eu/popup/performancegraphs.php?Flap=Graph&ChartsID=837
Concordo pienamente! Purtroppo le case automobilistiche producono molto ed investono su ciò che la gente vuole. Tutti comprano vetture con motore diesel, anche se percorrono pochi km all'ano, anche se la stessa motorizzazione a gasolio costa qualche migliaio di euro in più del corrispondente benzina, anche se fanno viaggi brevissimi che non consentono a quei poveri diesel di entrare in temperatura..... Disastro!!!![]()
Mille volte meglio le motorizzazioni benzina, sotto tutti i punti di vista per chilometraggi annuali inferiori ai 20 000 km.... Sopratutto per quanto concerne il piacere di guida!!! BASTA DIESEL!!!
la coppia erogata non è parente di quell trasmessa, complice la demoltiplicazione totale della trasmissione, il benzina non ha ristretti archi di erogazione utili per tenere il td in coppia massima e ora haano erogazioni sconosciute in basso ai nuovi CR. Il ciclo otto aspirato inoltre ha facilità in qualunque regime a cambiare "passo" cosa sconosciuta ai TD nati per girare costanti, insomma il diesel ha il suo regno nelle autostrade o al massimo per traino pesante (autocarvan o imbarcazioni o traporto cavalli o moto), il benizna per tuttio il restoarizona77 ha scritto:ma, per come guido io ( mi interessa la coppia ), e' piu' prestazionale,
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa