Faccio un'altra considerazione.
Vedo la nuova Ypsilon a pag. 58 di Quattroruote, e se è così come anticipato dalla rivista noto che è molto bella, forse bellissima. Verrà prodotta in Polonia.
Poi vedo la futura Lancia Thema a pag. 59 di Quattroruote, e se è così come anticipato dalla rivista noto che è un vero e proprio CESSO AMBULANTE. Verrà prodotta a Mirafiori. 8)
Insomma, negli stabilimenti italiani si producono cessi mentre all'estero vanno le belle macchine. Che futuro può avere Mirafiori se ci metti sto cesso di nuova Thema e ci mantieni la MiTo che gia adesso è senza futuro, figurarsi con l'uscita della Ypsilon. :lol: :shock:
E badate bene, a regime in Polonia si produrranno 500 e nuova Ypsilon mentre a Mirafiori diue cessi, la MiTo e la nuova Thema.
Vorrei capire quali prospettive reali si celano dietro certe scelte? Penso che la Fiat voglia realemnte fare a meno dell'Italia e sta preparandone l'uscita che avverrà nello spazio di 10 anni.
Solo che con questa politica molti vedranno le machine della Fiat come macchine starniere, e allora sarà la fine e della Fiat e di conseguenza della Chrisler, o comunque della prtecipazione di questa alla Chrisler.
Nell'articolo si dice che ...... "il 2011sarà il banco di prova per Lancia: si capirà come il pubblico reagirà a una gamma che - Ypsilon a parte - sarà costruita su base Chrisler.
TRANQUILLI, non bisogna aspettare il 2011 per capire come reagirà il pubblico a cessi come la nuova Thema anticipata sulla rivista. E non dipende certo dalla base Chrisler che si andrà ad utilizzare ma dipenderà dal fatto che su quella base ci hanno dsegnato un cesso. Avrà anche i cavalli, avrà anche la Tp, ma da quello che vedo sempre un cesso rimane.
P.S. ATTENZIONE.... nell'ottobre 2007 anche l'anticipazione della MiTo fatta su Quatroruote faceva ben sperare, anzi, a me piaceva da sballo, poi invece uscì la versione reale e allora ....... rimasero solo le lacrime. Ora anticipano una Ypsilon che sembra bellissima, poi bisognerà vedere
la realtà quale sarà.
Vedo la nuova Ypsilon a pag. 58 di Quattroruote, e se è così come anticipato dalla rivista noto che è molto bella, forse bellissima. Verrà prodotta in Polonia.
Poi vedo la futura Lancia Thema a pag. 59 di Quattroruote, e se è così come anticipato dalla rivista noto che è un vero e proprio CESSO AMBULANTE. Verrà prodotta a Mirafiori. 8)
Insomma, negli stabilimenti italiani si producono cessi mentre all'estero vanno le belle macchine. Che futuro può avere Mirafiori se ci metti sto cesso di nuova Thema e ci mantieni la MiTo che gia adesso è senza futuro, figurarsi con l'uscita della Ypsilon. :lol: :shock:
E badate bene, a regime in Polonia si produrranno 500 e nuova Ypsilon mentre a Mirafiori diue cessi, la MiTo e la nuova Thema.
Vorrei capire quali prospettive reali si celano dietro certe scelte? Penso che la Fiat voglia realemnte fare a meno dell'Italia e sta preparandone l'uscita che avverrà nello spazio di 10 anni.
Solo che con questa politica molti vedranno le machine della Fiat come macchine starniere, e allora sarà la fine e della Fiat e di conseguenza della Chrisler, o comunque della prtecipazione di questa alla Chrisler.
Nell'articolo si dice che ...... "il 2011sarà il banco di prova per Lancia: si capirà come il pubblico reagirà a una gamma che - Ypsilon a parte - sarà costruita su base Chrisler.
TRANQUILLI, non bisogna aspettare il 2011 per capire come reagirà il pubblico a cessi come la nuova Thema anticipata sulla rivista. E non dipende certo dalla base Chrisler che si andrà ad utilizzare ma dipenderà dal fatto che su quella base ci hanno dsegnato un cesso. Avrà anche i cavalli, avrà anche la Tp, ma da quello che vedo sempre un cesso rimane.
P.S. ATTENZIONE.... nell'ottobre 2007 anche l'anticipazione della MiTo fatta su Quatroruote faceva ben sperare, anzi, a me piaceva da sballo, poi invece uscì la versione reale e allora ....... rimasero solo le lacrime. Ora anticipano una Ypsilon che sembra bellissima, poi bisognerà vedere
la realtà quale sarà.