il moderatore questo emerito sconosciuto giudica un comportamento in base a quelli che dovrebbero essere modalita' di comportamento in sintonia con lo spirito dei forum ma anche evitare di chiudere argomenti di conversazzione tra utenti.ho postato due volte quella che per me' è una forma di discriminazione riguardo le stellette ed in entrambi i casi le mie argomentazioni sono state bloccata.non è giusto che un'utente che magari nella vita non ha altro da fare che far chat e scrive centinaia di post su questo o quel problema sia considerato di piu' anche di chi ne scrive solo uno.
nei forum è importante anche la presentazione de gli stessi,e tutti dico tutti dovremo essere considerati con lo stesso metro.noto che cio' non accade.
Le regole del forum le ho lette e bene ma un conto è moderare toni troppo accesi un'altro è mettersi in cattedra senza la competenza per poter giudicare.
Per me' potete eliminare anche il mio profilo,non mi interessa piu' di tanto,visto che il proprio parere non lo si puo' esprimere con trasparenza.
nei forum è importante anche la presentazione de gli stessi,e tutti dico tutti dovremo essere considerati con lo stesso metro.noto che cio' non accade.
Le regole del forum le ho lette e bene ma un conto è moderare toni troppo accesi un'altro è mettersi in cattedra senza la competenza per poter giudicare.
Per me' potete eliminare anche il mio profilo,non mi interessa piu' di tanto,visto che il proprio parere non lo si puo' esprimere con trasparenza.