ma sarà veramente lui o è la creatura aliena che si finge lui?Beh visto che l'ha aperta,l'ha consumata ed è qui vivo e vegeto che scrive sul forum almeno possiamo escludere l'ipotesi della creatura aliena intrappolata all'interno della lattina che cercava di uscire...
Io non mi fido.
Magari l'alieno-agricolo si è introdotto nel forum per carpire informazioni sugli umani e grazie ad esse conquistare il mondo.
sembra strano, ma qualche volta è capitato pure a me di vedere lattine così....una volta, la peggiore, una lattina di acqua brillante recoaro, caduta da....20 cm di altezza? sul pavimento della cucina, deformata così, con buco, da cui ha iniziato a spruzzare acqua tonica mentre la lattina diventava una trottola...è uscita quasi tutta...ti lascio immaginare lo stato della cucina dopo...
nemmeno io, ma ti assicuro, era uguale, solo col buco..E' il senso della deformazione che non quadra. Sembra che sia stata spinta dall'interno, non riesco a immaginare nessun tipo di ammaccatura a lattina piena che possa procurare un bozzo in quella posizione. Comunque, evidentemente è possibile....
Secondo voi, come è stato possibile procurare quella deformazione alla lattina?
Vedi l'allegato 19219 Vedi l'allegato 19220
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa