Magari la prossima volta che scendo a buttare l'immondizia me lo ritrovo di fronte al portone della palazzina!![]()
Puoi approfittarne per addobbarlo per le feste natalizie, ma sbrigati
Magari la prossima volta che scendo a buttare l'immondizia me lo ritrovo di fronte al portone della palazzina!![]()
Era di rame?ricomparso in Romania,
Era di rame?
Era di rame?
non e' con topolino o lanciostory che si diventa ciechiMa io leggevo anche Topolino, quasi sempre, e talvolta "Lanciostory". Anche (ovviamente) Quattroruote, Autosprint e Starter. E anche qualcos'altro.....
Insomma, leggevo molto (non c'erano i PC), passavo più tempo a leggere che a studiare, tanto che a 16 anni divenni miope.......
Parliamo del "Monolite" va.....
non e' con topolino o lanciostory che si diventa ciechi
confessa!!!!
passavo più tempo a leggere che a studiare, tanto che a 16 anni divenni miope.......
Io non ho ancora visto 2001. In quell'anno avevo 15 anni e non pensavo affatto allo spazio.Tranne quelli che non l'hanno visto (non tanti forse).
Star Wars non l'ho visto neanch'io. Nessuno della serie, se non qualche breve spezzone.
Ma "2001 Odissea nello spazio" più che altro era un film affascinante, un film che ti "catturava" in una dimensione onirica, era una filosofia visionaria.
E dire che ero molto giovane quando l'ho visto la prima volta (14-15 anni, ma leggevo già Freud, Fromm e Jung....).
Di recente mi è piaciuto molto "Passengers".
Di Guerre Stellari io ho i cofanetti della Trilogia Classica e di quella Prequel. Ci mancano Leia, Chewbecca e Darth Vader!La Saga di guerre stellari neanch'io.
Ma da cciovane i film di fantascienza mi piacevano.
Io non ho ancora visto 2001. In quell'anno avevo 15 anni e non pensavo affatto allo spazio.
Pensa che in Giappone, sul pene, ci fanno una festa https://it.wikipedia.org/wiki/Kanamara_Matsurianche questo e' un mistero
https://video.repubblica.it/mondo/g...sa/372130/372735?ref=RHTP-BS-I270682269-P2-S4
Mi riferivo all'anno di ambientazione del film e di come Kubric non ci avesse beccato sull'anticipare i voli nello spazio profondo. Io nel 1969 non ero ancora nei pensieri dei miei genitori visto che allora erano dei bambini e ragazzini.Veramente il film è del 1969, se ricordo bene.
...effetti del catalogo Postal Market........
non e' con topolino o lanciostory che si diventa ciechi
confessa!!!!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa