f
Attached files /attachments/1571597=24370-auto.png
Attached files /attachments/1571597=24370-auto.png
Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
Perchè non servono più
a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
Perchè non servono più
bumper morgan ha scritto:Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
devo darti ragione, erano comodissimi. Soprattutto per i fumatori come lo ero io
Frallog1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
Perchè non servono più
Questo secondo te, ma non e' cosi' per tanta gente.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
Perchè non servono più
Questo secondo te, ma non e' cosi' per tanta gente.
Regards,
The frog
I deflettori sono devastanti per l'aerodinamica, parametro che una volta era ininfluente mentre oggi è fondamentale. In più, oggi c'è il climatizzatore che allora non c'era.
Frallog1 ha scritto:Tanto e' vero che i finestrini integrali oggi si aprono lasciando la parte anteriore aperta.
a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:Tanto e' vero che i finestrini integrali oggi si aprono lasciando la parte anteriore aperta.
Beh, come faresti a farli aprire altrimenti? Sono a forma di trapezio rettangolo col lato obliquo davanti.....
E poi, proprio tu parli di defelttori? Una volta avevi "inventato" un finestrino virtuale che rimaneva chiuso ma simulava la ventilazione con un apposito pulsante, proprio per non aprirlo. Te ne ricordi?
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Frallog1 ha scritto:...... quando le vetture avevano ancora i deflettori. Io ancora non capisco perche' li hanno levati.
Regards,
The frog
devo darti ragione, erano comodissimi. Soprattutto per i fumatori come lo ero io
e per i ladri di autoradio...facevan in fretta e senza troppi danni![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa