jaccos ha scritto:
Non è per autogiustificarmi
(ovviamente anche nella constatazione mi sono preso tutta la colpa) ma per la dinamica dell'incidente è una di quelle fatalità cui difficilmente riesci a sfuggire. ...............................
.................Purtroppo in quella fase sei in piena accellerazione (la musa fa lo 0-100 in due settimane) per entrare agevolmente nella corsia principale e in quel frangente hai sempre un occhio sullo specchietto per controllare che non arrivi qualcuno da dietro...
Vabbè, ormai è andata...
mi spiace tantissimo
però sono felice che non si sia fatto male nessuno...
DEVO farti i miei complimenti per la parte che ho evidenziato: sei un Signore. :thumbup:
"quell'ovviamente" non è mica così ovvio....la maggioranza degli automobilisti odierni sarebbe sceso dalla macchina sbraitando contro gli altri due, riversandogli sopra ogni tipo di insulto e dando loro tutta la colpa.
al giorno d'oggi è impossibile trovare qualcuno che riconosca l'utilità della distanza di sicurezza.
comunque resta il fatto che è poco saggio inchiodare in una corsia di accelerazione, anche perchè si ha tutto il tempo di valutare (e se hai la patente DEVI SAPERLO FARE) quando inserirsi nel taffico.... :? :?
per il discorso dell'auto, ti capisco, anch'io per passare dai 40 ai 90 orari circa (qua in sardegna non c'è autostrada) devo affondare l'acceleratore e tirare le marce......... :?