si in effetti il video stesso è ironico ma neanche troppo tant'è che è sponsorizzato da WWF, per la bici c'è solo il rischio altissimo di furto, in pratica è un mezzo da usare in condivisione, ne parcheggi una rossa e ne prendi una verde, l'indomani torni a casa con una Graziella, 2 giorni dopo con una fatbike elettricaBeh, ridere più o meno....
Comunque io ho sempre detto e ribadito che per me il mezzo del futuro è la bicicletta. Economica (oddio, dipende), ecologica, funzionale, salutare, durevole, costi di gestione irrisori e se si rompe si aggiusta sempre.
in effetti... pero' poi non passi sulle ciclabiliC'è sempre una soluzione:
![]()
Beh, ridere più o meno....
Comunque io ho sempre detto e ribadito che per me il mezzo del futuro è la bicicletta.
Beh, ridere più o meno....
Comunque io ho sempre detto e ribadito che per me il mezzo del futuro è la bicicletta. Economica (oddio, dipende), ecologica, funzionale, salutare, durevole, costi di gestione irrisori e se si rompe si aggiusta sempre.
Visto che oggi vanno le sigle, la chiameranno MPV (Muscle Power Vehicle)Comunque io ho sempre detto e ribadito che per me il mezzo del futuro è la bicicletta
L'unico "ciclo" che mi viene in mente dura 28 giorni e rompe incommensurabilmente le balle le una settimana....Vedrai... è un "ciclo".
![]()
![]()
Che se non è un record di economicità complessiva, poco ci manca.
Lo scorso anno ho fatto un test sotto sforzo per controllare il cuore e il cardiologo si è complimentato... mi ha detto prestazione da atleta.
U2511 - 59 minuti fa
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa