E meno male che c'è ancora qualcuno che ci crede e non è asiatico.Grande calo del segmento a, ma adesso ritorna la 500
E meno male che c'è ancora qualcuno che ci crede e non è asiatico.Grande calo del segmento a, ma adesso ritorna la 500
Deo gratias!Tu da solo non fai statistica
Io sono povero, mica me ne vergogno.sei un poveraccio o forse già lo sono tutti coloro che fanno queste scelte?
Io ci vedo pure le Porsche. E non occasionalmente, abituali...Quindi quando vado al discount e vedo il parcheggio pieno di suv e e suvvettini?
Se io decidessi per una segmento a, la cercherei tra chi le propone, chisse se sono a marchio (ex) italiano o meno. Chi prende una b se vuole una a solo per il marchio fintamente italiano... indefinibile...
Se ci fossero più italiane la classifica sarebbe diversa, tipo la 500 ad es. Non le vendono ne le vogliono lo dici tu.
Bombature e andamenti sinuosi, assirbitori, un sacco di ammennicoli, cerchi da 16 come minimo e passaruota allargati... in 4m, con la Musa, mpv ultraventennale come progetto, ci stiamo stretti in 3+pet+bagagli.Si ho notato, specie per suv e crossover, bel progresso anche questo.
Non vedo perché, ne ho una e, forse ne prenderemo un'altra (preferirei a o supermini tipo fortwo, ma le donne...)93.000 immatricolazioni nei primi 6 mesi? Buttale via. Cmq tranquillo, anche le seg. B berline sono in via di estinzione, per la tua gioia immagino.
Indiscusso vantaggio della suprema tecnologia che definiscono superibridaBYD SEAL U primo con distacco tra i D-SUV, fino a poco fa terreno indiscusso della triade più Stelvio.
Pesa sicuramente la questione relativa alla tassazione fringe benefit, infatti la quota di PHEV relativa al solo mese di luglio è passata dal 3.9 al 7.4% (2024 vs 2025)
ma vuoi mettere come succedeva una volta in val di zoldo arrivare dai parenti "poveri" in vancanza....con la macchinona tedesca che non stava per ampiezza sulle stradine ,magari comprata usata?A mio parere comprare l'auto grande perchè poi quando vado in vacanza mi serve spazio è la più grande delle cavolate che si possa fare. Piuttosto per quella settimana noleggio un 'auto di dimensioni maggiori ma tutto l'anno vado in giro con l'utilitaria e risparmio.
Anni fa comprai anche io la leon ma mi resi conto che 11 mesi all'anno non mi serviva un segmento C così passai alla 208 e ora alla yaris e, vero, quando andiamo in vacanza (in 2) servirebbe più spazio ma non è un problema, ci stringiamo.
Infatti la rinascita dello stabilimento....è per questo che danno incentivi all'esodo? neanche più loro.....ci credono....forse....Grande calo del segmento a, ma adesso ritorna la 500
Ma insomma... non so bene cosa sia questa tecnologia, mi sembra un normale phev con batteria maggiorata e potenza combinata allineata alle ultime realizzazioni del gruppo VW. (Passat/Superb, Cupra Leon, Tiguan/Kodiaq/Terramar e Fromentor..Indiscusso vantaggio della suprema tecnologia che definiscono superibrida
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa