Sono in tanti a dover ringraziare fca visto l'immobilismo del managementDeve ringraziare FCA...!!
È l'unica auto che ha dovuto pagare ex novo...tutte le altre sono derivazioni da auto esistenti.
In 13 anni mi sembra troppo poco no? In 13 renò o vw ne avrebbero inventate almeno 10.
Pilota54 mi meraviglio di te, Bumper morgan ha detto che la 124 non si vende e tu non hai battuto ciglio.![]()
Ho aggiunto anche qualcos altroPilota54 mi meraviglio di te, Bumper morgan ha detto che la 124 non si vende e tu non hai battuto ciglio.![]()
Ma se la Golf è la più venduta d'Europa??!?! Lo mostra anche il grafico di 4ruote di luglio...e anche in Italia, ha sempre dominato il segmento C fino all'arrivo della Tipo...La passat in termini continentali è seconda solo alla Octavia, la cugina povera che in questa ultima serie si è presa una bella rivincita...
Passat probabilmente sconta il successo della Tiguan, che fa vendite strabilianti (per quanto, personalmente, non mi paia proprio un'auto strabiliante).
Sul "qualcos'altro" (soldi per la 124 si e per la Giulia SW no) aveva già risposto GiulioGiulio, con il quale sono solo in parte d'accordo, ma in realtà sono più d'accordo con Bumper.
Per la 124 è bastato un piccolo investimento perchè fatta su base Mazda e con una motore già esistente (il multiair), ma anche per la Giulia SW si partirebbe da una base esistente (la Giulia) e basterebbe forse un investimento modesto.
Anche il motivo per cui non viene fatta (c'è già la Stelvio) convince
poco. Ecco perchè non sono intervenuto, avevano ragione entrambi.
Comunque era sempre un po' OT.
ALGEPA - 50 minuti fa
zagoguitarhero - 13 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa