manuel46
0
p.masellis ha scritto:Ambuzia ha scritto:p.masellis ha scritto:Vorrei evitare di denunciare il meccanico. Secondo voi con la fattura dei pezzi, come dice lui, risolvo qualcosa? Mi serve la fattura solo per certificare che faccio i tagliandi, nel caso di vendita. Capisco che sta truffando, ma la prossima volta eviterò di andare da questi tipi di personaggi... non me la sento di rovinarlo!!
Se ti servisse la fattura SOLO per certificare il tagliando, bastarebbe che il meccanico compilasse con criterio e precisione la paginetta sul libretto Service dell'auto.
A stò punto io mi impunterei, più che altro..SOLO per una questione di principio.
E SOLO perchè siamo tutti nella mer.da, anche grazie a questi giochi da parte dei "furbetti"
E non serve un tibro firma e fattura? :?:
Questi qui che lavorano in nero, non ti mettono ne timbro ne firma sul libretto dei tagliandi,
semplicemente perchè se ad un controllo esce che ti ha fatto il tagliando con tanto di data ecc, ma manca la fattura e sopratutto non risulta che lui ha acquistato regolarmente pezzi di ricambio, si tira la zappa sui piedi,
prova a chiedere e vedrai che non lo fa....
ripeto o fattura completa oppure telefonatina al 117......che poi non è che lo rovini, semplicemente avrà quel che si merita e cioè multe ecc....se non cominciamo ora che siamo nella cacca, lo facciamo quando? tu la busta paga la prendi lorda o al netto delle tasse?